Video Cene Scouts

Pescara 2 FSE / Video Cene Scouts

Video Cene Scouts

Video Cene Scouts. Un saluto a tutti! Questi video, sono online, da tantissimi anni e come potete notare, hanno realizzato parecchie visualizzazioni. Però voglio inserirle ugualmente, tutte in questa pagina, così da far conoscere proprio a tutti, le nostre cene allucinanti di una volta. Come non ricordarsi di queste serate pazzesche, quando il nostro fumo, rendeva i panni appesi sul balcone, puliti e pronti per essere asciugati da madre natura, non più operativi?… e quindi, il giorno dopo, di nuovo in lavatrice? Quanti ci hanno odiati li intorno alla nostra sede? Comunque era questione solo di una cena, di una serata pazzesca, tutto qua e pertanto: Non si poteva stendere i panni il giorno dopo? Mah… non ho mai capito questo comportamento.

Ma quante risate in quelle sere di un giorno caldo di Giugno? Senza parlare delle riunioni di preparazione per far si, che la serata, insieme a tutti i genitori, sarebbe riuscita nel miglior modo possibile. Quanti bei ricordi abbiamo tutti nel nostro cuore? Purtroppo l’uomo, dimentica sempre tutto, questo è il vero problema. Credo che le belle cose, tendiamo sempre a dimenticarle, non ho mai capito il perchè, ma ho capito che è così.

Cosa pensate dell’immagine inserita sopra a queste poche righe? Vi piace la frase? Credo che sia proprio così. Purtroppo è una frase che non tutti possono capire, in quanto, non tutti hanno avuto queste bellissime esperienze, che ci hanno fatto crescere con i giusti ideali di vita, sia per noi e per chi si trova intorno a noi. Questa è la verità, che in pochi capiscono e per questo è un vero peccato, non far vivere ai propri figli la vita e la fede Scouts. Questa è una frase che ho trovato online: “La scuola migliore del mondo è quella che si frequenta nei fine settimana o durante l’estate: è lo scoutismo! Le energie più sane dei ragazzi si concretizzano in spirito di corpo, lealtà, impegno finalizzate alle piccole missioni scout di ogni giorno, propedeutiche alle grandi sfide della vita che il futuro ha in serbo per loro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!