500 grazie a tutti

500 grazie a tutti, da me, Marco Ferrara, per il vostro interesse per questo Blog…

500 grazie a tutti
Foto di Coffee Bean da Pixabay

500 grazie a tutti. Un cordiale saluto da me, Marco Ferrara! Benvenuti sul mio Blog e su questo articolo, che è il numero 500, proprio così, tanti articoli per cercare di creare un Blog originale, sperando che possa piacere a tutti. Gli argomenti sono tanti, dalla religione, al collezionismo; dalle storie inventate, alla vendita tramite il Mercato delle Pulci e tanto altro ancora. L’idea di questo lavoro minuzioso, è nato, purtroppo con il primo Lockdown della nostra vita, un momento difficile per tutto il mondo… in attesa che passi presto, così da vivere di nuovo, come è stato fino ad un anno fa, più o meno. Certamente posso affermare, che non è facile gestire un Blog, con tutti i Social Network che sono linkati, direttamente dal Blog. Tante pagine, tante foto, video, contatti e collaborazioni, tutto realizzato nei minimi dettagli e non sono mancati i problemi nella realizzazione. Importante, che i problemi vengono risolti, tutto quà. Personalmente, posso essere soddisfatto di questo lavoro, che cercherò di continuare con tanta pazienza e costanza. Ovviamente, per qualsiasi problema su articoli, link, pagine, non esitate a contattarmi ok? Conto su tutti voi, carissimi amici internauti!

500 grazie a tutti
Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Ringrazio tutti i visitatori che sono stati a visitare queste pagine; ringrazio tutti i visitatori che visitano queste pagine e saluto tutti i visitatori che visiteranno queste pagine. Un forte ringraziamento alle collaborazioni con Radio Maria (Padre Livio) e Mons. Giuseppe Mani, a loro un forte abbraccio.
Cerco altre collaborazioni interessanti e se hai qualche idea che ti frulla nella mente, non esitare a contattarmi al 373.8687786… tramite Telegram, WhatsApp, Mail, insomma, come vuoi ok?
Un saluto cordiale a tutti voi!!!

500 grazie a tutti
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!