Articoli di Marco Ferrara

Scritti da me. Articoli di Marco Ferrara

Articoli di Marco Ferrara. Un saluto a tutti. Ho realizzato questo articolo, in quanto, come potete ben vedere, nel link inserito dentro il menù, sono riportati tutti i collegamenti degli articoli scritti dal sottoscritto. Sono articoli, scritti e pensati dal sottoscritto, in quanto, così sono stati pensati e di conseguenza riportati su questo Blog Personale. Tutti gli articoli, sono stati scritti, perchè ho ritenuto giusto scriverli e pertanto non chiedo a nessuno di accettarli come tale sia.
Gli articoli, sono scritti in forma coerente e pertanto di facile lettura. anche se sono pensieri e riflessioni personali… niente di complicato.

Tanti articoli, sono pensati e scritti anche durante la mattina presto, prima di svegliarmi e pertanto, con il fresco del primo mattino, quando si sentono cinguettare gli uccellini sugli alberi e quando si vede la brina sugli stessi alberi e sulle auto, ferme, parcheggiate davanti i balconi delle nostre abitazioni, quando appunto, non esiste momento più importante, che scrivere articoli, nel silenzio di una mattina tranquilla, dove spesse volte è lo stesso silenzio a far rumore nelle nostre orecchie, nella nostra mente ed in quell’attimo senti, che arriva l’idea giusta, la frase giusta… la parola giusta, una combinazione importante, per scrivere un articolo nel modo migliore, con semplici parole, che richiamano alla mente, le nostre frustrazioni del momento, insomma, io credo che non ci sia momento migliore, che scrivere a mente libera e pertanto, di primo mattino… almeno a me succede in questo modo.

error: Il contenuto è protetto!!!