Scambio figurine

Scambio figurine

Scambio card e figurine, tramite un portale e un forum molto importanti…

Scambio figurine

Scambio figurine. Un saluto a tutti! Volevo scrivere queste poche righe, rivolgendomi a tutti coloro che si divertono a collezionare album e card di figurine. Dopo tanto tempo, ho ripreso anche io a collezionare questi bellissimi album, fin quanto è possibile ovviamente, perchè dietro queste bellissime collezioni, c’è tutta una storia da ricordare nel tempo e credo, che far conoscere sport, fumetti, insomma, si torna bambini, in questo modo, insomma, è sempre bello, soprattutto per le coppie che hanno anche un figlio o più figli… state dietro ai vostri figli…

Scambio figurine

E come potete vedere dalle foto, ho trovato questi due bellissimi ed importanti portali (in realtà uno è un Forum), che nello scambio sono “micidiale”, ovviamente nel senso buono. hai la possibilità di scambiare con tantissime persone e non solo italiani… questa è la cosa più importante ed interessante.
La prima foto fa riferimento al portale LastSticker.com, portale molto interessante, che a tutti da la possibilità di scambiare in un certo modo, insomma… vi invito tutti ad iscrivere e studiare bene come funziona… ovviamente, niente di complicato.

La seconda foto invece, fa riferimento al Forum “SCAMBIO FIGURINE / FORUM di Collezionismo e Scambio Figurine”. Importante, anche quì capire come funziona lo scambio e niente è più facile, in quanto è possibile contattare i responsabili del forum, che saranno felici di aiutare chiunque.
https://scambiofigurinecalciatoricucciolotti.forumcommunity.net

Insomma, ho voluto scrivere questa pagina di recensione, perchè hanno realizzato questo portale e questo Forum, in forma perfetta e facili da usare.
Per quanto concerne il primo sito, a me potete trovarmi con il mio nomignolo “PESCARA1971”, mentre per il secondo, cioè per il Forum, potete trovarmi sempre con il nomignolo “PESCARA1971″… in foto ho messo la bandiera del Pescara… ovviamente!

Per tutti coloro che vorranno contattarmi per lo scambio, potete farlo in qualunque momento ok? Iscrivetevi in tanti, così le collezioni saranno ancora più interessanti. Per qualunque problema o chiarimento in merito, contattatemi ok?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!