Mi chiamo Angelica

RACCONTATE I VOSTRI SOGNi ad angelica

ABBIAMO PAURA dei NOSTRI SOGNI?

SOGNI SI, SOGNI NO. CIAO A TUTTI E BENVENUTI. MI CHIAMO ANGELICA E SARÒ LA VOSTRA MUSA IN QUESTA NUOVA TEMATICA, CHE HO PENSATO DI CONDIVIDERE CON TUTTI VOI. COSA SUCCEDE NELLA NOSTRA MENTE, NEL NOSTRO CERVELLO? COSA SUCCEDE QUANDO DORMIAMO? IL CERVELLO, ORGANO ANCORA DA STUDIARE PER TUTTI COLORO CHE OGNI GIORNO CERCANO DI CAPIRE LE VARIE FUNZIONI… LA DOMANDA COMUNQUE NASCE SPONTANEA: MA COSA SONO I SOGNI? POSSIAMO CREDERE AI SOGNI? SONO MESSAGGI CHE CI ARRIVANO DA QUALCOSA O QUALCUNO? QUANDO ABBIAMO QUEI SOGNI, CHIAMIAMOLI STRANI, DOBBIAMO DARGLI UNA CERTA CREDIBILITÀ O È LA MENTE CHE CREA QUELLO CHE ABBIAMO NEL NOSTRO SUBCONSCIO IN QUEL MOMENTO? SONO I NOSTRI PENSIERI CHE CREANO I SOGNI? TANTE BELLE DOMANDE, MA LE RISPOSTE PURTROPPO NON SONO TANTE, MA MOLTO, MOLTO POCHE.

ADESSO, INVITO TUTTI AD INSERIRE IL PROPRIO SOGNO, INSERENDO I PROPRI DATI, NEL FORM SOTTOSTANTE. COSÌ FACENDO, INSERIRÒ IL VOSTRO SOGNO, IN QUESTE PAGINE OK? OVVIAMENTE SARÀ TUTTO IN ANONIMO, SENZA INSERIRE NESSUN DATO PERSONALE, A MENO CHE, CI SARANNO ACCORDI DIVERSI, PRESI PRECEDENTEMENTE, ALL’AGGIUNTA DEL VOSTRO ARTICOLO ONLINE.

Contatta subito Angelica!

Se dovessi dare un titolo al tuo sogno, quale sarebbe? Inserisci la prima cosa che ti viene in mente senza pensarci.
Raccontami la trama del tuo Sogno, anche i più piccoli dettagliche ricordi (ambientazione, persone, animali, oggetti, sensazioni, etc.).