Come visitare il Blog

Come visitare questo Blog? Ecco alcune semplici passi da seguire… buona navigazione!!!

Come visitare il Blog

Come visitare il Blog. Un saluto a tutti! Come ho notato spesso, non tutti sono consapevoli, che non riescono a visitare per bene siti e blog e per questo, ho deciso di spiegare come visitare questo mio blog, in forma semplice. Per iniziare, come potete vedere dalla foto superiore, si vedono dei tittoli di articoli e per questo diciamo, che sono articoli scritti direttamente dal sottoscritto e pertanto, non dovete fare altro che cliccare su un titolo per leggere ogni singolo articolo e se vorrete, potrete anche lasciare un vostro commento, al passaggio.

Come visitare il Blog

Continuando a scorrere il blog, alla vostra sinistra, noterete il menù, semplicemente non è altro, che il menù iniziale, spiegato pocanzi, ma da una veduta diversa.

Come visitare il Blog

Nella foto sopra citata invece, potete notare le categorie e gli archivi. Gli archivi, non sono altro, che riportati tutti gli articoli che sono presenti nel blog, mentre nelle categorie invece, la questione è più complessa e posso affermare che è la parte più importante, in quanto all’interno ci sono tutti gli articoli, ma per categoria…

Come visitare il Blog

… infatti, se cliccate sul tasto categorie, appariranno titoli di pagine per categoria appunto. Come noterete dalla foto, sono tante le categorie presenti su questo blog. Ovviamente, nelle categorie, non sono presenti gli articoli citati nel menù iniziale. Per trovare la categoria interessata, non dovete fare altro che cliccare su una categoria, per esempio: “Sono un Cittadino Comune“. In questo caso, verranno visualizzati, tutti gli articoli che fanno parte di questa categoria… nulla di più semplice.

Come visitare il Blog

Nella foto sopra riportata invece, potete notare, che in articoli recenti, sono presenti tutti gli ultimi articoli inseriti.

Come visitare il Blog

In questa schermata invece, sono presente i Social Network, dove il blog è presente con tutti gli articoli… in questa foto manca Pinterest e Flipboard. Ovviamente, non dimenticate, che è possibile cercare un’articolo, inserendo una parola in “cerca”, casella in altro, sempre sul lato sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!