Cerco Collaboratori

cerco collaborazioni di APPASSIONATI per la rete

cercasi-collaboratori-di-marco-ferrara cerco collaboratori

CERCO COLLABORATORI ESTERNI

Come da immagine, Cerco Collaboratori che mi possano dare una mano per la redazione degli articoli, sia sul Blog che per tutto il Network. Cerco Collaboratori, che abbiano voglia di mettersi in gioco, scrivendo articoli, recensioni o semplicemente presentare foto o video interessanti. Insomma, spremetevi bene le meningi, che le idee, certamente, non mancano a nessuno. In pratica, cerco persone motivate, con tanta voglia di far diventare la scrittura, una vera passione… può essere un’idea, non credete? Inoltre, vi dico in tutta onestà che non vi sono fondi per nessuno, lo faccio per passione, ma è un mondo affascinante, penso che sia estremamente appagante riuscire a trasmettere agli altri un po’ del proprio sapere e della propria esperienza….e poi domani non si sa, speriamo in un trattamento diverso . Eventuali candidati possono mandarmi una mail o eventualmente lasciare un commento.

N.B. AVETE IDEE da PRESENTARE… sono qui per parlarne… Tematiche di interesse possono essere: Sport (in generale) o tematica come per il Calcio, Calcio a 5 o scrivere della propria squadra del cuore o magari: Pallavolo, Pallacanestro, etc. Si potrebbe scrivere e raccontare la propria città, il proprio paese… storia, usanze, quali feste si svolgono durante l’anno, insomma, si può scrivere qualunque cosa. Raccontare la propria vita, scrivendo delle poesie, fotografando ciò che ci è piaciuto, andando a spasso, mostre o musei che ho visitato, insomma… in bocca al lupo a tutti.

CLIKKA ANCORA QUI!

N.B. Avviso per tutti i collaboratori. Il materiale spedito, via chat o tramite mail, una volta online, non sarà più restituito e ogni collaboratore è responsabile di ciò che scrive. Certamente, non sarà il sottoscritto a correggere i vostri articoli!

Leave this field blank
Pagina Privacy, all'indirizzo: https://www.marcoferrara.blog/privacy-policy/

error: Il contenuto è protetto!!!