Compra Italiano

LE NOSTRE ECCELLENZE in TAVOLA / COMPRA ITALIANO

compra italiano

PER LA NOSTRA RIPRESA ITALIANA / NON DIMENTICARE / COMPRA ITALIANO

COMPRA ITALIANO, NON DIMENTICARLO. Un saluto a tutti! In questi giorni, mi sono imbattuto su messaggi online ed articoli sopra alcune riviste online e senza dimenticare, alcune Associazioni, che continuano inesorabilmente ad insistere di acquistare prodotti italiani. Come ho letto su alcuni articoli online, certamente non potrà essere una soluzione definitiva, acquistare solo prodotti del nostro paese, ma certamente potrà aiutare se tutti facciamo la nostra parte. Adesso, inserirò qualche link di qualche Federazione, Associazione o quello che sarà, così da prendere idee e spunti se si vorrà sapere qualche informazione più in dettaglio. Se dimentico qualche Associazione o Federazione importante, scrivetemi che vi aggiungerò senza nessun problema ok?
FEDITALIMPRESE (FEDERAZIONE IMPRESE ITALIANE). www.feditalimprese.com
COLDIRETTI www.coldiretti.it
CAMPAGNA AMICA www.campagnamica.it
ITALIADOR (Condividi le meraviglie della tua Italia) www.italiador.com
ITALIANI OVUNQUE (L’Italia a casa tua) www.italianiovunque.com
Queste sono solo alcune, trovate Online. Sicuramente tante altre ancora ce ne possono trovare, ma non ho tempo e pertanto, se volete essere presenti, scrivetemi e vi aggiungerò ok?

Se poi, se volete comprare italiano, sotto casa, non bisogna fare altro che trovare il negozio giusto e per questo, se hai una tua attività da far conoscere, riempi il form sottostante e la inserirò su questo Blog, GRATUITAMENTE e senza nessun problema.

Hai un’idea? Clikka il link sottostante e collegati, al sito della Regione Abruzzo. LABORATORIO DELLE IDEE. Dipartimenti regionali e portatori di interesse istituzionali tratteranno le questioni più strettamente legate alle modalità di riavvio delle attività e la definizione di protocolli di sicurezza da attuare. Questo spazio è dedicato alle proposte provenienti dai settori produttivi

Leave this field blank
Inserendo i vostri dati, confermate la realizzazione della PAGINA PERSONALE GRATUITA, con l'inserimento degli stessi dati ovviamente, per una migliore pubblicità, altrimenti sarebbe solo un lavoro inutile.

error: Il contenuto è protetto!!!