Una storia fantastica

La mio primo racconto in vendita: UNA STORIA FANTASTICA!

Una storia fantastica

Una storia fantastica. Tutto accade all’improvviso, che un vecchio scout, si trova a combattere strane creature e ad esercitare e cercare di insegnare, tecniche particolari, per combattere strane creature, in una terra, per lui molto sconosciuta. Il boy scout, ha tanto da imparare e tanto da insegnare. Conosce nuova gente e nuovi ragazzi molto in gamba e tra una battaglia e l’altra, riesce pure ad innamorarsi. Un luogo strano, ma dove l’onore, lealtà, servizio per il prossimo, amicizia, fratellanza, amore, cortesia e bontà d’animo, faranno di lui un valido “guerriero”.

Puoi acquistare anche tramite:

Il mio racconto, acquistabile anche su Amazon. In pratica, non dovete fare altro che andare subito sul menù alla vostra sinistra e cliccare la casella eBook Kindle o clicca qui, in quanti il mio racconto non è stato stampato fisicamente e si può leggere solo sul computer, iPad o cellulare (vedi spiegazione sottostante).

Come aprire un file ePub sul PC o su altri dispositivi

Ogni dispositivo ha delle sue applicazioni predefinite o meno con le quali si può aprire e leggere un file ePub. Qui di seguito vediamo le più comuni:

PC WINDOWS: su un normale computer è necessario installare dei programmi che supportino il formato ePub. Quello più comune e semplice da usare è Calibre che ha un visualizzatore integrato chiamato Calibre Viewer

MAC e IOS: i dispositivi Apple hanno già preinstallata l’applicazione LIBRI che supporta nativamente gli ePub. Quindi è sufficiente aprire il file ePub con l’applicazione LIBRI senza dover scaricare nulla di aggiuntivo.

ANDROID: smartphone e tablet Android hanno già preinstallata l’applicazione GOOGLE PLAY LIBRI che supporta nativamente gli ePub. Quindi è sufficiente aprire il file ePub con l’applicazione GOOGLE PLAY LIBRI senza dover scaricare nulla di aggiuntivo.

Info disponibili su CLICCA QUI

Una storia fantastica
Una storia fantastica
Ringrazio Youcanprint,
per la cortese collaborazione.

N.B. Hai acquistato e letto questo mio racconto? Hai voglia di scrivermi un tuo pensiero in merito? Non devi fare altro che scrivere nello spazio sottostante “Lascia un commento” così da lasciare una traccia al tuo passaggio!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!