Calcio Mercato

AGGIORNATO nell’ALBUM del mercato invernale

calcio mercato
Foto di 272447 da Pixabay

Calcio Mercato Aggiornato. Come potete giustamente vedere, sotto ho inserito alcune pagine di Album Calciatori Panini 2019 / 2020, che riguardano appunto, l’aggiornamento del Calcio Mercato, che puntualmente si effettua il mese di gennaio, più o meno, quello è il periodo.

calcio mercato
calcio mercato

Come avete potuto notare, le due foto inserite sopra queste poche righe, dimostrano le pagine vuote, mentre le due foto sottostanti invece, dimostrano le 2 pagine operative, con tutte le figurine aggiornate all’ultimo Mercato INVERNALE.

Non dimentichiamoci, che per terminare una collezione di figurine, al giorno d’oggi, bisogna stargli veramente dietro, altrimenti si rischia seriamente di perdersi per strada e così facendo, non si termina l’album. Ovviamente, solo in questi giorni, ho potuto attaccare le figurine del Calcio Mercato sull’album e questo sempre, per mancanza di tempo.

Erano mesi che lo avevo comprato e solo ora ho avuto un po’ di tempo per terminare “quest’avventura”. Il bello di tutto questo, che, quando ho aperto il pacchetto, mancava anche la figurina M26, che ho dovuto subito richiedere alla Panini. Purtroppo sono problemi che possono capitare, ma non succede nulla, in quanto la stessa Panini, si prende l’impegno di farti riavere quanto dovuto, senza nessun tipo di problema e questo è certamente, un servizio ben fatto.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!