Regala sorrisi

Regala sorrisi

REGALA SORRISI con la CERAMICA – TERAPIA

Regala sorrisi

Regala sorrisi. Fondazione Lene Thun Onlus. Svolgiamo, senza scopo di lucro, un’attività per la diffusione, la promozione e lo sviluppo della creatività, ispirandoci ai valori e alla filosofia di vita della Contessa Lene Thun, sognando ed ispirando gli altri a sognare.

Newsletter. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle novità e le iniziative della Fondazione Lene Thun.
ISCRIVITI ORA!

Chi siamo. Il nostro Team. La nostra squadra è composta da un piccolo team dedicato al coordinamento generale, con sede a Bolzano, da ceramiste e ceramisti specializzati in arte-terapia, una famiglia di oltre 500 volontari attivi su tutto il territorio nazionale, e da un Comitato Scientifico.

Regala sorrisi
Regala sorrisi

Un saluto a tutti! Qualche settimana fa, andando a passeggio, in lungo e largo per la città, destra e sinistra per le vie cittadine, ci siamo ritrovati nel negozio Thun, sono sicuro che tutti conoscono di quale azienda sto parlando. Una bellissima azienda, ubicata a Bolzano e che crea, anno dopo anno, magnifici esemplari di animali, angeli, fatine orsetti, coniglietti e senza parlare i piatti e bicchieri e tante altre idee bellissime, che potete vedere online, sul loro sito o comunque nei negozi ubicati nelle varie città o ipermercati. Mentre stavamo con gli occhi sbarrati, a vedere tutte quelle belle creazioni, mi sono imbattuto su questo depliant (come sopra) e in quel momento ho subito pensato, che sarebbe stata un’ottima idea, pubblicizzare questa bellissima iniziativa, in quanto, tutti saremmo obbligati a dare una mano. Io in qualche modo voglio provarci, poi ognuno agisce come meglio crede, ci mancherebbe, bye bye.

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!