Film Campionato

calciatori 2019 / 2020 –
FILM CAMPIONATO di CALCIO

aggiornamento-figurine-con-gazzetta-del-28-marzo film campionato

FILM CAMPIONATO. Un saluto a tutti! Vi siete ricordati, che questa mattina, usciva l’aggiornamento per la Collezione Figurine Panini? Come potete vedere nella foto sopra inserita, quello è l’aggiornamento uscito il 28 marzo… mentre, la foto inserita sotto, è l’uscita di questa mattina, del 18 aprile 2020. Ovviamente, se non avete acquistato gli altri aggiornamenti, usciti precedentemente, sempre e solo con SPORTWEEK, potete sempre acquistarli sul sito della Panini… non dimenticate ad acquistarle, altrimenti non completate la collezione.
IMPORTANTE. Ricordo a tutti, che le figurine da C24 a C28 saranno inviate gratuitamente e in automatico da Panini, a partire dal mese di luglio 2020 a tutti i collezionisti che entro il 30 giugno 2020 avranno effettuato un ordine di figurine mancanti di questa collezione.
Se volete chiedermi qualcosa, non esitate a contattarmi. Vi ricordo inoltre, che ci sono, due tipi di album. Oltre al tipo classico, c’è anche il tipo CARTONATO, che, ogni anno, si deve ordinare in rete, non è possibile ordinarlo alla Panini. Queste collezioni, al sottoscritto piacciono tantissimo; mi spiace solo di non aver coltivato, in tutti questi anni, questo tipo di collezione, in quanto non ho mai pensato, che dietro ad un semplice pezzo di carta, poteva esserci questo mondo di collezionisti, in ogni parte del mondo, pronti a scambiare con tutti i collezionisti, sparsi per questo mondo folle, ma spesso interessante.

aggiornamento-figurine-con-gazzetta-del-18-aprile film campionato

Le figurine sottostante, fanno parte dell’uscita con la Gazzetta dello Sport, del giorno 9 maggio. Uscite in ritardo, per colpa del blocco per il Covid-19.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!