Tin Box Panini

L’AVETE ACQUISTATO a MARZO?

tin-box-2020-calciatori-panini-di-marco-ferrara

BOX MOLTO IMPORTANTE, PER TERMINARE l’ALBUM

Un saluto a tutti! La TIN BOX, è una scatolina in metallo (vedi sotto), contenente le figurine di aggiornamento della Collezione di Calciatori, in questo nostro caso, anno 2019 / 2020. Vi siete ricordati di acquistarlo in edicola da Marzo, in quanto, può essere anche utile e ideale per portare sempre con se, le figurine da scambiare, con i propri amici.

tin-box-figurine-panini-2020-chiuso-di-marco-ferrara

Nella foto sottostante invece, vi posto la Tin Box aperta, così da vedere, cosa è presente all’interno. Come si può notare, è presente la lista di tutti i giocatori trasferiti ed il pacchetto di figurine per attaccarli sull’album, alle pagine del Calcio Mercato.

tin-box-aperta-figurine-panini-2020-di-marco-ferrara

Nella foto postata sottostante, ho inserito le due scritte, che troverete sempre all’interno della Tin Box, in mezzo alle figurine e con la lista di riferimento, le dovrete attaccare sul giocatore, trasferito o sostituito… almeno io faccio così, poi ognuno faccia come vuole, ci mancherebbe.

trasferito-sostituito-calciatori-panini-di-marco-ferrara

Poi per concludere, volevo solo dire, che ho aperto questo Box proprio oggi pomeriggio, appunto per creare questa pagina, sperando di fare cosa gradita. Ovviamente, pagina creata con un po’ di ritardo, visto che questa raccolta è uscita parecchi mesi fa, pertanto già tutti sapevate come funzionava l’aggiornamento sull’album e comunque, ugualmente, ho voluto creare questa pagina di spiegazione. Ricordando la nostra infanzia, certamente oggi, è tutto diverso con queste raccolte, che hanno bisogno di tempo, in quanto richiedono una certa attenzione.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!