Film bellissimo

Film bellissimo / Il Paradiso per Davvero

Film bellissimo

Film bellissimo. Un saluto a tutti! L’altra sera, mentre il tempo rompeva le scatole, in quanto pioveva forte e non solo, erano presenti anche dei tuoni molto forti, ci siamo visti un bel film: “Il Paradiso per davvero”. In pratica, si parla di un bambino di quattro anni, che all’improvviso non si sente bene e subito viene ricoverato ed operato. Mentre è sotto i ferri, racconta di aver visto il Paradiso e di essere stato in braccio a Gesù Cristo ed al suo bis-nonno… insomma una storia bella e fantastica, per tutti quelli che credono e non credono forse… Un film, che rievoca una storia vera, successa a questa famiglia americana.

Film bellissimo

Questa è una scena bellissima. Quì il figlio, racconta alla madre di aver visto… non vado oltre, non mi sembra giusto raccontarlo, altrimenti si perderebbe la bellezza di questa scena… ovviamente, alla mamma escono le lacrime… e lo credo bene… dopo questa forte testimonianza, che ci voleva per questa mamma, che all’inizio non credeva al proprio figlio… ma Iddio è grande…

Film bellissimo

Questa, è certamente il vero volto di Gesù Cristo, in quanto non lo conferma solo lui… un gran bel film ed una fantastica storia da vedere assolutamente. Accetto e comprendo tutti coloro che non credono in un’altra vita ed ognuno pensi quello che vuole, come spesso leggo e sento da studiosi psicologi e psichiatri, che la mente, in certi stati bui della nostra vita, vede quello che noi vogliamo vedere, ma è importante sapere, che questo bambino di quattro anni, non era in coma, mentre ha vissuto nel paradiso e allora, come è possibile tutto questo? Questa credo che sia la chiave del mistero e pertanto come non credere ad un bambino di questa età, che certamente non saprebbe mentire, non credete?

Secondo il mio semplice punto di vista, credo che sia sbagliato partire dal presupposto di non credere è basta, cerchiamo di farci anche qualche domanda, non vi pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!