Campionato di Calcio

Campionato di Calcio / Serie A Tim

Campionato di Calcio

Campionato di Calcio. Dopo il verdetto dei playoff della serie cadetta, con la storica promozione dello Spezia, si è completato il quadro delle partecipanti ai prossimi campionati di Serie A e B. L’inizio della massima divisione è previsto per il 19 settembre. E’ stato infatti deciso uno slittamento di una settimana rispetto al calendario che era stato predisposto inizialmente. Questo l’elenco delle concorrenti nella stagione 2020-21 per la Serie A

Atalanta
Benevento
Bologna
Cagliari
Crotone
Fiorentina
Genoa
H. Verona
Inter
Juventus
Lazio
Milan
Napoli
Parma
Roma
Sampdoria
Sassuolo
Spezia
Torino
Udinese

Le regioni più rappresentate sono la Lombardia, la Liguria e l’Emilia Romagna, con 3 squadre. Due le società per Piemonte, Lazio e Campania. Una ciascuna per Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Calabria e Sardegna.
Info dal sito: www.rainews.it

La nuova Serie B

Ascoli
Brescia
Chievo
Cittadella
Cosenza
Cremonese
Empoli
Entella
Frosinone
Lecce
Monza
Pescara
Pisa
Pordenone
Reggina
Reggio Audace
Salernitana
Spal
Venezia
Vicenza

La regione più rappresentata è il Veneto con 4 squadre, segue con 3 la Lombardia. A quota 2 Emilia Romagna, Toscana e Calabria. Una per Liguria, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania e Puglia.

Campionato di Calcio

Tra poco iniziano i due campionati e di conseguenza, una nuova collezione di Card e Figurine dei Calciatori Panini… e non solo e pertanto, auguro a tutti, una divertentissima collezione, con tante sorprese in arrivo… almeno si spera, ma io sono tanto fiducioso. Certamente una raccolta importante, in quanto lo Spezia, come riportato già sopra, è in Serie A per la prima volta… complimenti alla società e buon Campionato… a tutti… e per quanto mi riguarda:

Campionato di Calcio
Campionato di Calcio
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!