Newsletter 19-08-2020

Newsletter di Padre Livio – 19 Agosto 2020

Messaggio della Regina della Pace a Ivan
15 Agosto

Newsletter 19-08-2020

15.08.2020 Festa DELL’ASSUNZIONE di MARIA SS in CIELO in ANIMA e CORPO.
APPARIZIONE a IVAN di MEDJUGORJE a Boston ore 0,38 fino alle 0,43.
Maria SS. e’ venuta particolarmente gioiosa e felice. Ha salutato tutti con il suo consueto saluto:”Sia lodato Gesù cari figli miei”.
Con le mani distese ha dato la sua materna benedizione su tutti noi. Poi ha detto:

“Cari figli anche questa sera vi porto l’Amore. Portate l’amore in questi tempi inquieti agli altri. Portate la speranza, particolarmente a quelli che sono rimasti senza speranza. Portate la pace a tutti quelli nei quali è entrata l’inquietudine.
Cari figli questo è tempo di grande tentazione ma nello stesso momento è tempo di grandi grazie; perciò cari figli accogliete questo tempo delle prove per poter uscire da questo tempo purificati nella fede. La Madre prega per ciascuno di voi ed intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.
La S. Vergine continua a pregare su di noi fino a che scompare nel segno della luce e della Croce salutandoci con le parole: “Andate in pace cari figli miei!”. Ivan ha avuto anche un colloquio personale e ha sottolineato l’invito della Madre all’amore, la pace e la speranza proprio perché siamo noi che dobbiamo portare al mondo questi valori. Non dobbiamo temere per le sofferenze perché è per la purificazione, perché questo è un atto che ci avvicina al Signore.

Commento di P. Livio al messaggio della
Regina della Pace

Newsletter 19-08-2020
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-guardare-il-video-200x.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-ascoltare-l-audio-200x.jpg

SOLO IL CIELO E’ LA META A CUI DOVETE TENDERE

Newsletter 19-08-2020
Newsletter 19-08-2020
Newsletter 19-08-2020

POTRETE RICHIEDERE IL NOSTRO MATERIALE CHIAMANDO L’UFFICIO INFORMAZIONI ALLO 031/610600, INVIANDO UNA E-MAIL A [email protected], OPPURE ORDINANDO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO CATALOGO ONLINE

Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari
CHIAMARE IL NUMERO VERDE

Cari amici,
grazie a tutti i nostri ascoltatori che aiutano Radio Maria con le preghiere, i sacrifici e la loro offerta. Grazie a chi si impegna con un aiuto mensile, in particolare col Sepa postale o bancario. Grazie a chi sostiene i progetti di Radio Maria nel mondo, specie nei paesi più poveri. Grazie a quelli che si ricordano dei bisogni di Radio Maria prima di fare ritorno alla casa del Padre. Grazie per le preziose attività di volontariato. Tutto passa, ma il bene fatto resta.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!