Acquista sotto casa

COMPRARE SOTTO CASA,
è UTILE e CONVENIENTE

Torniamo tutti, ad acquistare al negozio sotto casa, come si faceva tanto tempo fa. RicoRdo molto bene quei tempi oramai passati… insieme possiamo farli tornare.

Il piacere di fare la spesa sotto casa! Un saluto a tutti! Questa mattina, mi sono alzato presto, come avviene spesso, in quanto il sottoscritto odia dormire… è solo una perdita di tempo e per questo cerco di sfruttare il tempo nel modo migliore. Certamente, le idee migliori, spesso avvengono nel relax della notte, quando appunto, il fisico e la mente riposano… visto il periodo, si cerca di riposare. Comunque, mi sono alzato con questa idea: Cercare di essere utile per il prossimo! In pratica mi sono detto: Perché non tornare al piacere di fare la spesa sotto casa? Tanti ne parlano, tanti ne discutono, ma nessuno realizza qualcosa di concreto. Io ho pensato, sperando di fare cosa gradita, di preparare un form (vedi sotto) per i contatti, dove, ogni proprietario di attività, qualunque essa sia, può inviare le proprie informazioni dell’attività che gestisce, sapendo, che tali informazioni saranno inserite sulla pagina personale, che ogni negozio o attività avrà a disposizione. Certamente, solo io deciderò come e quando realizzare la pagina, perché sarà un “SERVIZIO GRATUITO“.
Qualcuno si sta già chiedendo: Perché gratuito? Nessuno fa niente per niente! Vi rispondo che il pensiero è giusto, non fa una piega, però è anche vero, che non siamo tutti uguali; poi, mi piacerebbe essere utile per il prossimo e se vogliamo rilanciare i piccoli negozi, le piccole attività, da qualche parte si dovrà pur partire. Le idee, possono essere tante, ma iniziamo con un passo alla volta. Se mi volete credere ben venga, altrimenti fate come volete, non sarà la fine del mondo. Come potete vedere, ho realizzato le pagine di tutte e quattro le province (l’Aquila, Pescara, Chieti e Teramo), così da inserirvi nelle vostre giuste collocazioni geografiche.
Ovviamente, non siate sintetici nel descrivere la vostra attività, ma cercate di inserirvi tutte le informazioni necessarie per creare una pagina di tutto rispetto. Per quanto concerne le foto o logo… e per chi volesse, può anche farmi avere qualche foto interessante, del suo paese o città, può inviarmelo, all’indirizzo mail: [email protected] e per gentilezza, spedite il materiale con la stessa mail, con la quale vi iscrivete con il form sottostante. Inoltre, contattatemi anche via whatsapp, al numero di cell. 373.8687786. Ricordo a tutti, che la pagina verrà inserita in tutto il Network, ovviamente. Sarebbe opportuno, iscriversi alla pagina Facebook, così da non perdersi di vista ed avere tutto sotto controllo, per qualunque aggiornamento possa servire alla vostra pagina. Avete idee in merito? Avete dei suggerimenti da fare? Nessun problema, sono qui a disposizione, per discuterne. Credo che per adesso sia tutto qui, vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione, che avete avuto nei miei confronti.

Leave this field blank
Inserendo i vostri dati, confermate la realizzazione della PAGINA PERSONALE GRATUITA, con l'inserimento degli stessi dati ovviamente, per una migliore pubblicità, altrimenti sarebbe solo un lavoro inutile.
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!