Panini Bomber

IN EDICOLA, hai ACQUISTAto PANINI BOMBER?

bomber-14-settembre-2019-di-marco-ferrara

PANINI BOMBER. Un saluto a tutti. La rivista Bomber, con la foto sopra inserita, è stata in vendita nell’edicole, il giorno 14 settembre 2019. All’interno, in regalo, 2 Card esclusive Adrenalyn + 2 bustine.

bomber-28-settembre-2019-di-marco-ferrara

Quest’altra rivista, uscì il 28 settembre 2019 e all’interno, in regalo, il campo di gioco (vedi foto sotto) + la card trofeo.

panini bomber

Campo da gioco, uscito con la Rivista Bomber del 28 settembre 2019… vedi foto precedente a quella inserita sopra.

bomber-12-ottobre-2019-di-marco-ferrara

La foto della rivista sopra inserita invece, uscì 12 ottobre 2019. All’interno, in regalo, 2 card esclusive Adrenalyn + 2 bustine.

bomber-16-novembre-2019-di-marco-ferrara

Per terminare, con questa rivista Bomber, con foto inserita, sopra queste poche righe, uscì il 16 novembre 2019 con all’interno, in regalo, la Card esclusiva Adrenalyn + 2 bustine.

Ho voluto realizzare questa pagina, così da fare un piccolo resoconto delle riviste uscite, così da ricordarci meglio le varie uscite. Ricordo a tutti, che ogni anno, escono le card con queste riviste. Molte volte, mi capita di leggere sui vari gruppi in rete, che molti richiedono queste card esclusive che escono in questa rivista e leggo, che molti utenti purtroppo, non riescono a trovarle più. Questo diventa certamente un bel problema, perché si rischia di non terminare questa bellissima raccolta della Panini. State attenti alle uscite ok? Buona collezione a tutti!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!