Calciatoripedia

EDIZIONE SPECIALE CALCIATORIPEDIA

calciatoripedia

La storia della più famosa raccolta di figurine di tutti i tempi / 1961 – 2020 da CALCIATORIPEDIA

CALCIATORIPEDIA, è una raccolta bellissima, realizzata dalla Panini e consegnata qualche mese fa… adesso non ricordo il periodo giusto. Io l’ho avuto, tramite il mio edicolante di fiducia, in quanto sapeva il mio interesse per questa tematica e per questo lo aveva messo da parte, per consegnarmelo. La foto sopra, è la copertina ed all’interno ci sono le spiegazioni di tutte le annate,che hanno seguito queste bellissime e suggestive collezioni… ovviamente questa è la mia idea… ognuno giudichi come vuole… a me piacciono tanto queste collezioni.

Questa pagina fotografata, è la pagina, dopo la copertina.

La foto sopra riportata, e la penultima pagina, dove sono riportate appunto, cosa si deve acquistare per iniziare o terminare la Collezione delle Figurine…

Ultima pagina… classica immagine della Panini… bellissima.

Se non avete avuto questa rivista, in qualche modo vi consiglio di trovarla, così da avere più chiaro tutte le uscite delle varie collezioni, che in tutti questi anni ci sono state. Come riportato dalla Panini: “Calciatori è un universo di continua espansione il cui big bang è avvenuto nel 1961. Con la raccolta del 2019 / 2020, il totale degli album arriva a 59, tutti racchiusi e raccontati in questa edizione speciale di Calciatoripedia. Un modo per rivivere anno dopo anno, la storia del calcio italiano e quella della raccolta più amata dai collezionisti italiani. Un’imprendibile guida di 32 pagine per mettere un po’ d’ordine in questo magnifico mondo“… grazie Panini!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!