Guida Adrenalyn

GUIDA UFFICIALE 2019 / 2020 CALCIATORI ADRENALYN

guida adrenalyn

Le grandi raccolte per la gioventù

Un saluto a tutti. Guida Adrenalyn. In questa pagina, ho inserito alcune pagine, della Guida Ufficiale, per terminare al meglio, questa grandissima e bellissima raccolta. Ovviamente, la gran parte dei collezionisti di card e figurine, conoscono questa guida e comunque o voluto inserirlo ugualmente, perché è veramente una cosa ben fatta, collezionare in questo modo. Certamente, non vuole essere una pubblicità alla Panini, in quanto, come grande società, non ha bisogno di alcune pagine realizzate dal sottoscritto, ma a me francamente, piace scrivere la verità, su quelle aziende che lavorano bene o almeno, cercano di fare del loro meglio.

guida adrenalyn

Questa è la pagina, dopo la copertina e come si può notare, oltre ad essere l’indice, ben disposto, la Collezione Adrenalyn, compie 10 anni… complimenti vivissimi, alla bellissima idea…

guida adrenalyn

Le card Limited Edition, sono particolari e che si fanno fatica a trovarle… spesso è così… ma noi collezionisti non ci abbattiamo mai e tra conoscenti e rete, si cerca di trovare tutto.

La Tin Box non può mancare, in quanto, è un cofanetto di metallo, che contiene 40 cards. 16 delle quali appartenenti alle sezioni speciali e pertanto, si può capire l’importanza, di questo cofanetto.

La TIN BOX PLATINUM, è stata una bella novità di quest’anno, in quanto, come già riportato sopra, Calciatori Adrenalyn XL, celebra i suoi 10 anni di vita e questa è la TIN BOX CELEBRATIVA. Questa scatola di metallo ha contenuto 25 Card, di cui: – 10 Cards Platinum 10; 15 Base Cards Plus; 1 Leaflet Informativo… vi spiegherò più avanti…

https://www.instagram.com/p/B53fSoVIJvR/?utm_source=ig_web_copy_link
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!