9-1-1 lone star

9-1-1 lone star

9-1-1 Lone Star è una serie televisiva statunitense, spin-off del procedural drama 9-1-1, creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. 

9-1-1 lone star

9-1-1 lone star. Un saluto a tutti. Tramite l’abbonamento a Disney, abbiamo scoperto parecchi film, di ogni genere e grado e non solo, sono presenti anche tantissime serie interessanti di telefilm che hanno fatto anche storia, nel nostro paese e per questo motivo, per caso, abbiamo scoperto questa serie sui Vigili del Fuoco americani, insomma, a noi questa serie è subito piaciuta e finita di vedere la prima serie, abbiamo iniziato a vedere la seconda, quando la sera ci è possibile ovviamente, in quanto spesse volte, anche la stanchezza ne fa da padrone e per questo, a un certo punto, anche il letto ci chiama, per ricordarci di fare subito un buon riposo, se si vuole essere operativi al lavoro, il giorno dopo. Ovviamente, aldilà delle battute, volevo soffermarmi su un importante particolare, che ha attirato subito la mia attenzione, ovviamente dal mio punto di vista..

9-1-1 lone star

9-1-1 lone star. Come potete ben vedere dalla foto in alto, al centro della stessa, trovate il protagonista di questo telefilm, è il capitano dei Vigili del Fuoco, della caserma 1-2-6 Owen Strand, interpretato dall’attore Rob Lowe, molto molto bravo. Partiamo dal presupposto, che ogni film, telefilm, che sia di avventura, horror, drammatico, etc., certamente lascerà un giudizio buono o cattivo, quello che sia, nel nostro cuore, nella nostra mente. Certamente, terminata la visione, diremo la nostra, a chi ci sta di fianco: Ci piace, non ci piace, il finale poteva essere in questo modo, ma che storia è… insomma, ognuno giudicherà a suo modo di vedere. Ho voluto scrivere questo articolo, perché questo telefilm mi ha colpito molto per quanto concerne appunto questo capitano, di questa caserma 1-2-6.
Volete saper cosa mi ha colpito? Vi accontento subito, mi ha colpito il suo modo di proporsi agli altri. Insomma, ogni persona che incontrerà questo capitano, è una persona che diventerà migliore. Questo capitano, con il suo semplice modo di fare, riesce a migliorare, giorno per giorno, tutte quelle persone, che si rivolgono a lui o che hanno a che fare con lui, sia nel privato che nel lavoro. A me a colpito molto, perché al giorno d’oggi, quanti di noi possono affermare di essersi comportati correttamente verso gli altri o verso qualcuno che lo ha chiesto espressamente? Quanti possono affermare, che con il proprio modo di fare hanno migliorato la vita a qualcuno? Abbiamo mai riflettuto su queste cose? Certamente, qualcuno mi potrebbe dire, che il tempo scarseggia e per quel poco che ne abbiamo disponibile, lo vorremmo sfruttare per altre cose. Io risponderei: Benissimo, è giusto che sia così! Per quanto mi riguarda allora, basterà farsi un piccolo esame di coscienza, prima di addormentarsi, non si sa mai, la nostra coscienza potrebbe stupirci!

9-1-1 lone star
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!