Vittorio Gassman

Il mio sogno con Vittorio Gassman

Vittorio Gassman

Vittorio Gassman. Un saluto a tutti. Questa notte, ho fatto un fantastico sogno. Molti affermano che i sogni non si dovrebbero raccontare, ma io francamente me ne infischio e lo racconto ok? Ho finito di stare a sentire sempre gli altri!
In pratica è successo questo….

Vittorio Gassman

Stavo cercando lavoro e all’improvviso mi sono trovato in un’agenzia di servizi… non ricordo di quali servizi e per qualche giorno ho lavorato in prova in questa agenzia. Al termine di queste prove, mi hanno mandato all’ufficio del direttore, il quale era colui che doveva decidere il mio futuro lavorativo in questa azienda e con mio grande stupore mi sono trovato davanti Vittorio Gassman… una gran bella persona, che mi ha detto, che potevo andare bene, ma che avrei iniziato la settimana prossima con l’assunzione. All’improvviso ho detto: Mi scusi, ma un’agenzia senza sito e server non mi sembra una grande traguardo e lui, molto tranquillamente mi ha risposto: Ha ragione più di quanto crede, ma purtroppo non abbiamo trovato chi se ne occupa e poi ovviamente mi dice: Lei sarebbe capace di gestire questo tipo di servizi? Ho risposto, in parte si, per quanto concerne il server, un po’ meno e comunque sono pronto a studiare ed imparare. Lui mi guarda, mi fissa e mi dice: Ok, allora inizierà la prossima settimana, perchè io devo partire con amici e lei, deve collaborare con me a questo progetto, che mi sembra molto valido, sotto tutti gli aspetti. Gli dico: Ok, nessun problema, nel frattempo inizio a studiare qualcosina a casa. Ci salutiamo e lui con le valige pronte, va via dai suoi amici con un bel sorriso sulle labbra.

Vittorio Gassman

Ad un certo punto, mi accorgo di trovarmi a Lanciano, sotto i portici, un caffè, una sigaretta e per la felicità mi faccio una bella camminata e poi purtroppo mi sveglio. Che dirvi, anche nel sogno, ho fatto finta di non riconoscerlo, chissà se ho fatto bene. Francamente, gli ho anche detto, che gestivo un mio blog personale e lui, molto tranquillamente mi ha risposto, che il mio blog lo conosceva e che gli era piaciuto molto e per questo che aveva deciso di darmi fiducia.
Fantastico, tutto potevo immaginare, ma che questo blog sarebbe piaciuto anche a Vittorio Gassman, non sarebbe stato nei miei pensieri. Certamente è solo un sogno, ma per quanto concerne il risultato è stato fantastico e molto positivo e questo certamente mi ha lusingato molto. Grazie di tutto caro Vittorio, mi sarebbe piaciuto lavorare per te…. e con te…. chissà un giorno si possa avverare!!!

Leave this field blank
Se dovessi dare un titolo al tuo sogno, quale sarebbe? Inserisci la prima cosa che ti viene in mente senza pensarci.
Raccontami la trama del tuo Sogno, anche i più piccoli dettagliche ricordi (ambientazione, persone, animali, oggetti, sensazioni, etc.).
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!