Pescara Calcio 1992 – 1993

Raccolta Figurine del Pescara Calcio 1992 – 1993…
per il vero tifoso biancazzurro

Pescara Calcio 1992 - 1993

Pescara Calcio 1992 – 1993. Un saluto a tutti! Questo simpatico articolo, è stato appositamente creato per tutti i tifosi del Delfino Pescara… certamente ne seguiranno altri. Tramite vecchi amici, sono riuscito e cercherò ancora di trovare, vecchie figurine che raccontano la storia del nostro club biancazzurro. Come si evince dallo stesso titolo, in questo articolo, saranno inserite, figurine del 1992 – 1993… ma che ne sanno i 2000? Possiamo dirlo forte, che come tifosi biancazzurri, abbiamo anche gioito alcuni anni e pertanto, dai, non è stato così male. Certamente, queste figurine che inserirò, ci porteranno indietro nel tempo e indietro anche di ricordi importanti, legati alla storia ed a personaggi molto importanti che ci hanno fatto vivere momenti entusiasmanti, sia allo stadio che anche tramite radio o televisione, per tutti coloro che non potevano uscire di casa, per vari problemi di salute…

… ricordo benissimo lo stadio impeccabile, di bandiere e sciarpe di tutti i tifosi biancazzurri, che nonostante il periodo invernale, si trovava sugli spalti ad urlare “FORZA PESCARA” e ricordo benissimo, quando andavo allo stadio a fare servizio con la C. R. I., a volte mi è capitato di fare servizio sul campo e da lì vedere la magnificenza di un tifo esagerato, bellissimo, caldo, sotto tutti gli aspetti. Il Delfino Pescara, ha un grande tifo e grandi tifosi e questo certamente il club biancazzurro non deve dimenticarlo…

… carissimo Presidente, allenatore, giocatori, se voi amate questo club sportivo, come lo amiamo noi tifosi, allora sicuramente farete bene il vostro lavoro, di portare questa squadra ad alti livelli competitivi… ovviamente con le proprie possibilità, come giustamente ha affermato in un intervista il Presidente attuale Daniele Sebastiani: Io non sono Silvio Berlusconi! Ovviamente sono d’accordo con lui, non lo nego… che dirvi ancora, se avete del materiale interessante da proporre contattatemi al 373.8687786, così vedremo di inserirlo su queste pagine… sempre se vi farà piacere e se volete, lasciate un vostro saluto, andando a scrivere nello spazio sottostante. Un saluto a tutti, sperando di fare cosa gradita e non dimentichiamo di continuare ad amare questa squadra, urlando tutti insieme: FORZA PESCARA!!!

#unafigurinaperamico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!