Oggi lavo la mia auto

Sono d’accordo che bisogna lavare la propria auto,
ma qualcosa non torna!

Oggi lavo la mia auto. Un saluto a tutti! A questo mio nuovo articolo, ho inserito questo titolo, in quanto, spesso capita di dire in questo modo, specialmente al giorno d’oggi, che il tempo spesso scarseggia. Purtroppo e specialmente nel periodo estivo, capita spesso di lavare le nostre auto, se vogliamo non andare a spasso con una brutta auto impolverata o piena di bisogni di piccioni, che spesso ti lasciano il ben servito. Insomma, per non spendere tanto, spesse volte le laviamo noi stessi, in quanto adesso è possibile acquistare gettoni, inserirle nelle apposite gettoniere che sono collegate alla lancia, a noi basta scegliere come lavare la nostra auto e il gioco è fatto.

Ma scusate un attimino, la domanda nasce spontanea: Ma quanta acqua ci vuole per lavare un’auto, un furgone o altri mezzi più grandi? Mi spiego meglio. In questi giorni, in alcune zone abruzzesi, chiudono l’acqua da una certa ora del pomeriggio, fino alla mattina seguente, almeno questo ho letto nei vari quotidiani online, questa iniziativa nasce dal problema che inizia a mancare l’acqua, per tutti i vari problemi che ci sono su questo devastato pianeta Terra come: Tubi dell’acqua che perdono già nel sottosuolo, in quanto non si effettuano più manutenzioni; l’uomo che non frega un fico secco di questo problema e continua a sprecare l’acqua come meglio crede, insomma, tanti sono i fattori che hanno portato alla decisione di interrompere l’acqua in varie località…

… e per questo mi chiedo: Ma come, manca l’acqua e nella nostra zona sono nati molti autolavaggi, sia Self Service o Fai da Te, o lavaggi aperti da stranieri. Adesso mi chiedo: Ma non è strano tutto questo? Ma come, l’acqua si chiude perchè manca e facciamo aprire i lavaggi? Qualcuno mi spieghi per cortesia… o qualcosa mi sfugge? Devo pensare, che le macchine sono lavate da acque non potabili? Insomma, perchè non mi è chiaro tutto questo? Mi chiedo: Qualcuno ha riflettuto a questo, o pensiamo ancora solo a farci i Selfie o cercare di avere un fisico perfetto, per essere fichi o ancora, adesso esiste solo Facebook? Continuiamo a non farci camminare il nostro cervelletto e sempre di più questo mondo andrà alla rovina… tante, troppe cose non chiare ci sono… più scavi e più trovi fango… apriamo tutti gli occhi, prima che sia troppo tardi!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!