Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

La bellissima Chiara Ferragni, nella prima serata, al Festival di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni

In questo articolo, ho inserito le foto di Chiara Ferragni, in versione Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni, una donna molto attaccata da molte donne e da molti uomini, come spesso mi capita di leggere sui vari Social. Francamente, ha fatto benissimo a scrivere quel monologo, che è stato molto toccante e pieno di valori. Una verità, scritta e letta in televisione, è questo credo, che abbia fatto onore a una donna, che ha realizzato imprese importanti, dove al suo interno, lavoreranno sicuramente tantissime persone. Carissima Chiara, quello che posso dirti, che le persone, non possono vederti felice, felice con la tua famiglia, felice per il tuo lavoro e dove sei arrivata, felice perché sei riuscita a creare, una realtà lavorativa, dove molti invece hanno fallito. Carissima, il mondo è pieno di invidia, specialmente per la tua persona e per quello che rappresenti e pertanto posso solo consigliarti, di continuare a fregartene di questa gente cattiva, invidiosa e maligna, continua per la tua strada, prendi forza dalla tua bella famiglia, così facendo, ci guadagnerai sicuramente di saluti. Che dirti ancora, complimenti vivissimi e buona fortuna per tutto!

Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è un’imprenditrice, blogger, designer e modella italiana. È amministratore delegato e fondatrice di TBS Crew srl e Chiara Ferragni Brand e, dal 2021 è Member of the board of directors del Gruppo Tod’s.
Biografia. Figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice, ha due sorelle minori, Francesca (nata nel 1989) e Valentina (nata nel 1992), e un fratello unilaterale, Lorenzo, da parte di padre. Ha frequentato il liceo classico “Daniele Manin” di Cremona e ha in seguito studiato presso la facoltà di giurisprudenza dell’Università Bocconi, senza tuttavia terminare gli studi.
Carriera imprenditoriale. Nel 2009 crea insieme a Riccardo Pozzoli il blog The Blonde Salad. Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards. A dicembre del 2013 ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una collezione di scarpe per la primavera 2014…
(Per altre info, vai su Wikipedia).

Chiara Ferragni
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!