Buon Natale a tutti

Un augurio sincero, di buon Natale a tutti voi, vicini e lontani!

Bellissimo albero, realizzato da Comune di Francavilla al Mare (CH), nella piazza di S. Alfonso
Buon Natale a tutti

Buon Natale a tutti. Con questo articolo, vogliamo augurare BUON NATALE a tutti voi. Sappiamo che è un Natale diverso dal solito. Nessuno poteva immaginare che sarebbe successo tutto questo, ma la vita deve andare avanti in qualunque circostanza ci si trovi e per questo, cosa c’è di meglio di un semplice saluto natalizio? Certamente non costa nulla e sono sicuro, con questi tempi che stiamo vivendo, ricevere un semplice augurio, dovrebbe fare solo piacere. Sappiamo cosa state pensando… no baci, no abbracci, solo lontananza, anche con parenti e amici e questo purtroppo si deve fare, se vogliamo uscire da questa maledettissima pandemia, che ci ha tolto la nostra vita comunitaria.

Buon Natale a tutti
Buon Natale a tutti
Buon Natale a tutti

Come potete ben vedere, sopra ci sono le foto del nostro piccolo presepe casalingo… l’importante è il pensiero quello che conta e certamente Gesù Bambino lo apprezzerà sicuramente. La foto che vedete sottostante, è il nostro micro-albero… simpatico con le lucine, che non si vedono in foto…

Buon Natale a tutti

Ho pensato, di inserire la preghiera di San Giovanni Paolo II… lui era molto devoto al Bambino Gesù. Invito tutti a pregare con questa bellissima preghiera, affinche Gesù Bambino ci aiuti ad uscire da questa situazione critica, sotto tutti gli aspetti… consiglio gratuito… poi ovviamente, fate come ritenete più opportuno.

Giovanni Paolo II ha scritto una preghiera dedicata al Natale e ispirata proprio al Bambino Gesù.

Asciuga, Bambino Gesù, le lacrime dei fanciulli!accarezza il malato e l’anziano! Spingi gli uomini a deporre le armi e a stringersi in un universale abbraccio di pace!Invita i popoli, misericordioso Gesù,ad abbattere i muri creati dalla miseria e dalla disoccupazione,dall’ignoranza e dall’indifferenza,dalla discriminazione e dall’intolleranza.Sei Tu, Divino Bambino di Betlemme,che ci salvi liberandoci dal peccato.Sei Tu il vero e unico Salvatore,che l’umanità spesso cerca a tentoni.Dio della Pace, dono di pace all’intera umanità,vieni a vivere nel cuore di ogni uomoe di ogni famiglia.Sii Tu la nostra pace e la nostra gioia! Amen.

Buon Natale a tutti

Poi ci sono le nostre foto, che abbiamo scattate, davanti l’albero di Natale, realizzato dal Comune di Francavilla al Mare (CH), in Piazza S. Alfonso, una bellissima piazza dove è possibile camminare tranquillamente, senza il problema di auto e pertanto, ottimo posto per famiglie con bambini piccoli. Ovviamente speriamo di rivederci presto qualche concerto…

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!