Papa Francesco

MI SPIACE TANTO per PAPA FRANCESCO

Non ti SCORAGGIARE, CARO PAPA FRANCESCO, noi CREDIAMO in TE, ci FIDIAMO di TE!

Papa Francesco NO LIMITS. Un saluto a tutti. Ieri sera, io e Katiuscia, abbiamo visto la Processione, che si è svolta in Piazza S. Pietro, da Papa Francesco, per alcuni bambini, Papa Checco. Abbiamo visto purtroppo, un Santo Padre, molto provato, un Santo Padre, mai visto in queste condizioni. Ovviamente, possiamo immaginare il motivo di tanta sofferenza. Tutti questi morti, non solo in Italia, ma in tutto il mondo e dopo aver letto le notizie di questa mattina, il Covid 19 è arrivato anche nei popoli indigeni, quei popoli che non hanno scelto il progresso e che sono rimasti fermi a 100 anni fa, se così si può affermare. Penso che il Papa, ne risenta tanto di questa situazione assurda e credo anche, che pensi al futuro di questo mondo e non solo per il virus ma anche per il popolo, che si trova in gravi difficoltà, per quanto concerne anche il problema monetario… lo stesso Papa non avrà pensieri positivi… penso che sia difficile anche per lui, credere nella ripresa…
Comunque, come il Santo Padre, anche noi ci rimettiamo alle mani di Dio, per avere un Miracolo, non solo per l’Italia, ma per tutto il Mondo, in quanto, questo oramai, è diventato un problema mondiale, una pandemia mondiale, che non ha pietà per nessuno, grandi e piccini, vecchi e anziani, giovani e meno giovani, insomma, il Papa è certamente consapevole più di noi, del futuro del pianeta… quante cose, i vari Governi, non ci spiegano o non ci fanno sapere?
Caro Santo Padre, cerchi almeno Lei di tenere su il morale; Lei che è la GUIDA di tante e tante persone, che ogni giorno lottano per la sopravvivenza; Lei è il FARO del popolo cristiano, per trovare la giusta strada da percorrere; Inoltre ha i PASSI giusti da intraprendere per ognuno di noi.
Caro Papa Francesco, continui con il suo Apostolato, come ha sempre fatto. Il Suo popolo l’aspetta a braccia aperte, pertanto non CI DELUDA.

Un saluto di vero cuore,
caro Papa Francesco!

papa-francesco
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!