Vaccino si, vaccino no

Vaccino si, vaccino no… cosa fare per aiutare noi stessi?

Vaccino si, vaccino no. Un saluto a tutti! In questi giorni, sento e leggo tantissime persone, che non sanno come comportarsi, per quanto concerne se ordinare e fare il vaccino o lasciare stare. Ho dato un’occhiata in rete e mi sono trovato tante informazioni utili, affinché ognuno prenda la sua decisione giusta, non solo per se stesso, ma anche per tutta la famiglia. Prima di tutto, il Ministero della Salute, ha realizzato delle pagine interessanti e pertanto, se vi interessa veramente essere informati sul da farsi, cliccate qui.

Poi, mi viene anche in mente, che sarebbe utile che tutti lo facessero, in quanto, come dicono tutti i medici: L’IMPORTANZA DEL VACCINO CONTRO L’INFLUENZA PER DISTINGUERE MEGLIO I SINTOMI DEL COVID. Questa, è una frase del Prof. Marco Tinelli, come riportato qui, clicca.

Secondo me, dobbiamo metterci in mente, che non dobbiamo essere egoisti e pertanto dobbiamo anche pensare a tutti coloro che lavorano per cercare di salvarci la vita, come: Medici, Infermieri, 118, Volontari del Soccorso, Forze dell’Ordine… scusate se dimentico qualcuno… insomma, stare bene in questo tempo del Covid-19 è fondamentale e certamente è ancora meglio che gli stessi medici capiscano all’istante i sintomi del Covid-19 e facendo il vaccino antinfluenzale, certamente credo che diventa più facile, se così possiamo affermare. Importante, che continuiamo a pensare e ragionare con la nostra testolina e facendoci consigliare dai medici di famiglia o da chi volete voi, importante che sia autorizzato per rispondere alle giuste domande.
Vi inserisco il link dell’AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco), così per capire meglio… clicca qui.
Noi italiani, siamo tutti presidenti di squadre di calcio, allenatori, medici, insegnati, insomma, giudichiamo tutto e tutti, senza sapere un emerito c…o, questo purtroppo è un dato di fatto e pertanto, più leggiamo letture interessanti, più impariamo e più possiamo dire la nostra, ma sempre con umiltà e non con la solita arroganza del tipo: IO SO TUTTO!
Cerchiamo di prendere la giusta decisione ok? Per quanto riguarda noi, abbiamo già ordinato i due vaccini, ci tocca aspettare, come tante altre persone, ma come dice il detto:
“VENGA TARDI, MA VENGA BENE”

Coronavirus e vaccino antinfluenzale 2020/2021: perché è importante vaccinarsi.

La specialista della Casa di Cura La Madonnina spiega la relazione tra vaccino antinfluenzale e COVID-19. Ecco perché è importante vaccinarsi, chi dovrebbe farlo e dove.

CLICCA QUI

Per terminare questo mio articolo, inserisco questo video interessante, da sentire assolutamente ok? Certamente su Youtube sono presenti altri video, che possono aiutare tutti… essere informati, non è mai sbagliato e credo che sia sbagliato, mettere la testa sotto la sabbia, per non sapere nulla a riguardo.
Un saluto affettuoso e sincero a tutti.

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!