Una Figurina per Amico

Per tutti gli appassionati e collezionisti di Card e Figurine, visitate il Blog:
UNA FIGURINA PER AMICO!

Una Figurina per Amico
CLICCA sull’ IMMAGINE SOPRA INSERITA!

Una Figurina per Amico. Un saluto a tutti! In questi giorni, ho trovato parecchia carne al fuoco, così si dice dalle mie parti, appunto per far capire, che in questi giorni ho trovato parecchio materiale, per quanto concerne Card e Figurine e per questo ho deciso, di realizzare un altro Blog, che si interessasse solo della tematica di collezionismo di Card e Figurine appunto e certamente non solo di calciatori, ma cercare anche le altre tante tematiche che si trovano in rete… specialmente per quanto concerne lo sport.

Una Figurina per Amico
CLICCA sull’ IMMAGINE SOPRA INSERITA!

C’è chi si rilassa che un buon libro da leggere, chi cucinando un buon pasto o chi realizza qualche lavoretto, o ancora, realizzando un buon disegno o un bellissimo quadro, insomma tanti possono essere i modi per non perdere tempo e per quanto concerne me, io mi rilasso, realizzando pagine per siti o web, impazzendomi con le immagini, video, disegni o cercando materiale interessante… ognuno trovi il suo modo di essere se stesso, senza la paura di essere giudicato dal prossimo… francamente non mi può fregare un fico secco del giudizio degli altri, vado avanti per la mia strada, senza nessun problema.

Una Figurina per Amico
CLICCA sull’ IMMAGINE SOPRA INSERITA!

Se volete, venitemi a trovare, anche sui vari Social, specificati sullo stesso Blog: unafigurinaperamico.it … saluto tutti ed al prossimo articolo….!!!!

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!