Crea sito

… e facciamoci una bella risata con: storie brevi…

…le storie brevi, quasi tutte da ridere…

Storie Brevi per tutte le occasioni. Perché ho scritto: Per tutte le occasioni? Perché una storia breve e molto più facile, inventarla e scriverla, in quanto parliamo di 2000 a 15.000 caratteri, non male vero? Se vorremmo scrivere tutto ciò che ci succede durante il giorno prima, o mesi prima, o perché no, anche anni prima. Quanto bagagliaio avremmo disponibile da riportare su carta, anzi, al giorno d’oggi, su un semplice software di testo? Io credo che parliamo di INFINITO. Quanti di noi, potrebbero raccontare avventure di viaggi, una scampagnate in montagna, un’avventura in spiaggia o con i propri figli? Dovremmo tutti quanti, un attimino fermarci e riflettere e credo, che facendo in questo modo tutti riuscirebbero nell’intendo di scrivere qualcosa di speciale.

In questo caso, ho voluto scrivere, in senso ironico, una giornata tipica, passata in casa, per colpa delle restrizioni, ovviamente da Covid-19. Ma voi coppie, come avete passato questi giorni così allucinanti? Io mi sono fatto la stessa domanda e scherzosamente ho scritto qualcosina… www.marcoferrara.blog/una-giornata-tipica/

Certamente, io l’ho voluto raccontarlo per ridere un po’, anche se francamente non ci sarebbe nulla da ridere in tutto quello che è successo e che continua a succedere. Il problema e che in qualche modo bisogna pure andare avanti, altrimenti rischiamo di non finire bene e di far camminare troppo i nostri pensieri negativi, che purtroppo, in questi tempi, non mancano mai.

https://www.pinterest.it/iocredointe/storie-brevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto!!!