StarMaker per Te

StarMaker. Diventa una Star!

STARMAKER. Diventa tu la Star! StarMaker è l’applicazione per il karaoke che ti permette di scegliere i migliori brani da un catalogo enorme e di cantare con il karaoke … effettivamente è proprio così. Io e Katiuscia, l’abbiamo scoperto, tramite una sua amica, che è molto brava a cantare e parlando, ci ha rivelato questa app, molto usata da una marea di utenti, stranieri e italiani, di tutto il mondo. All’interno di questa app, puoi trovare parecchi comandi e tutte le basi musicali, ovviamente di canzoni straniere e canzoni italiane. A volte, anche a me è capitato che delle basi non corrispondevano perfettamente alla musica originale e per questo si tende a perdersi, per quanto concerne gli attacchi e con questo, o lasciate perdere quella canzone o cercate di studiarla per non perdersi durante l’esecuzione.

Certamente posso affermare che è un’app realizzata molto bene e al suo interno, una volta iscritto, come abbiamo fatto noi (io sono Mark7102 e Katiuscia, è: Katiuscia76). Certamente ci riconoscete subito, grazie alle foto inserite in questi giorni. Come dicevo, una volta iscritti, avete un vostro profilo, ovviamente un ID e poi potete inserire anche un vostro messaggio… facile da trovare. Nella parte sottostante, trovate dei comandi: ME, dove si trova il profilo; MESSAGGI, ovviamente dove sono i vostri messaggi arrivati e molto importante, il MICROFONO, che si trova al centro. Clikkatelo ed iniziate a cantare e a divertirvi con utenti italiani e stranieri. ovviamente, chi conosce l’inglese, ha molti vantaggi, perché se ti scrivono in inglese puoi anche rispondere, invece per chi non lo conosce, deve perdere tempo a tradurre, insomma e tempo che si va perdendo e certe volte ti passa pure la voglia. Non vado oltre, così da scoprire gli altri comandi, canto dopo canto. Dimenticato: Cercate di usare le CUFFIE!!!

starmaker
/ 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “StarMaker per Te”

  1. Ciao
    Forse qualcuno può rispondermi. Ho postato tante cover, tutte A+ e A++, ma i miei post non compaiono nella lista delle persone che cantano la relativa canzone e mi compare il messaggio che non sono nel ranking totale, limitando quindi le possibilità di ascolto. Premetto che non uso la versione a pagamento, desidero solo cantare e mi piace pensare di lasciare qualcosa per chi ascolta.
    Come si fa ad entrare nel total ranking? Anche perchè la maggior parte delle cover riportate, nonostante siano A ed oltre, lasciano molto a desiderare.
    Grazie a priori
    Saluti

  2. Ciao.
    Mi spiace, ma non posso aiutarti, perchè non conosco il problema. Posso solo dirti, che forse il problema è propri la differenza con la versione a pagamento. Spesso capita, che nelle versioni gratuite, vengono bloccate, parti del software, non vorrei che lo stesso capiti per Starmaker. Fammi sapere, se riesci a risolvere il problema, ok?
    Buon inizio di giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!