Spirito Santo

Spirito Santo

Padre Livio Fanzaga (Dalmine, 11 novembre 1940) è un presbitero, conduttore radiofonico, teologo e saggista italiano dell’Istituto religioso degli scolopi e direttore di Radio Maria.

Spirito Santo

I doni dello Spirito Santo Copertina flessibile – 3 aprile 2018

Sapienza, Intelletto, Consiglio, Fortezza, Scienza, Pietà, Timore di Dio. L’azione dello Spirito Santo nelle anime, mediante l’opera della grazia e dei suoi santi doni, è essenziale nel cammino di santità che ogni cristiano è chiamato a percorrere. In questo volume Padre Livio mette in luce non solo l’influsso dello Spirito nell’opera di santificazione, ma anche, e in modo molto dettagliato, il carattere specifico di ognuno dei suoi sette doni, che costituiscono il coronamento della vita divina nelle anime…

Spirito Santo
Spirito Santo

Cliccando subito il bottone “ACQUISTA ORA“, che troverete dopo queste poche righe, subito vi ritroverete su una pagina del sito di Amazon, dove troverete tutte le dovute spiegazioni. Ovviamente, facendo questo passaggio, mi aiuterete a guadagnare qualcosina, così da migliorare ancora questo blog, in tutte le sue forme e voi risparmierete del tempo a cercare, in quanto qui lo troverete.

Premium Oro
Spirito Santo

Prezzo 11,05 € – Tutti i prezzi includono l’Iva.

Premium Oro
I Libri di Enoch
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!