Senso della vita

Senso della vita

Padre Livio Fanzaga (Dalmine, 11 novembre 1940) è un presbitero, conduttore radiofonico, teologo e saggista italiano dell’Istituto religioso degli scolopi e direttore di Radio Maria.

Senso della vita

La meraviglia di esistere. Le domande sul senso della vita Copertina flessibile – 8 novembre 2021

Senso della vita. “La meraviglia di esistere” è un messaggio rivolto alla nostra generazione perché scopra la grandezza e la bellezza della vita, che è il più prezioso dei doni e il più impegnativo dei compiti. Le generazioni dei nostri «padri», che insieme alla vita avevano ricevuto la luce della fede, hanno affrontato la navigazione nel mare tempestoso del tempo conoscendo la meta verso la quale dirigersi e i mezzi per superare le difficoltà. Benché dovessero fronteggiare situazioni più difficili delle nostre per vivere e sopravvivere, avevano delle certezze che infondevano determinazione e coraggio a noi sconosciute. Oggi la situazione è profondamente diversa…

Senso della vita

Cliccando subito il bottone “ACQUISTA ORA“, che troverete dopo queste poche righe, subito vi ritroverete su una pagina del sito di Amazon, dove troverete tutte le dovute spiegazioni. Ovviamente, facendo questo passaggio, mi aiuterete a guadagnare qualcosina, così da migliorare ancora questo blog, in tutte le sue forme e voi risparmierete del tempo a cercare, in quanto qui lo troverete.

Premium Oro
Grotta di Betlemme

Prezzo 13,60 € – Tutti i prezzi includono l’Iva.

Senso della vita
Senso della vita
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!