Ripartiamo

Ripartiamo

Calciatori “RIPARTIAMO” 2019 / 2020

Ripartiamo
Ripartiamo

Ripartiamo. Un saluto a tutti! In questa pagina, ho inserito la mini-collezione della Panini “RIPARTIAMO”, che proprio oggi mi è arrivata, tramite corriere. Devo dire, che è stata una bellissima idea, che serve appunto per ripartire alla grande, con le collezioni Panini o quello che volete insomma.

Personalmente, l’idea mi è sembrata subito interessante… a me è piaciuta molto. Complimenti ancora una volta alla Panini e speriamo che quest’anno, le nuove collezioni, siano ancora più interessanti e bellissime… sicuramente lo saranno.

Mi permetto di fare una mia riflessione personale. Con il termine “RIPARTIAMO”, forse doveva essere una mini-collezione prima dell’inizio del nuovo campionato 2020 / 2021… non era più adatto “Ripartire” dal nuovo campionato e di conseguenza dalle nuove squadre che hanno ottenuto la promozione nella massima serie? Certamente non voglio insegnare nulla alla Panini, era solo una piccola riflessione, ci mancherebbe.

Scusate se ho inserito solo questo giocatore in rilievo, ma da vero interista… da sempre… non potevo non farlo… Per quanto mi riguarda è sempre forza Inter, comunque vada la stagione. Non sono come tanti amici, che tifano, dove il vento tira. Io ho sempre tifato la squadra nerazzurra e certamente non intendo cambiarla, ne adesso e neanche per il futuro.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!