Realizzazione sito E-Commerce

E-COMMERCE IN ITALIA:
un settore in continua e inesorabile crescita… realizzazione sito e-commerce

Realizzazione sito E-Commerce. Significato di “E-commerce”
Electronic commerce (e-commerce) indica la vendita di prodotti on-line attraverso l’uso di Internet. Questo nuovo modo di fare commercio ha stravolto il modo di comperare e di vendere, eliminando il contatto diretto tra venditore e consumatore e instaurando nuove regole di comunicazione.

Immagina come potrebbe essere aprire domani mattina la tua Attività in diversi luoghi del Mondo Contemporaneamente…

oppure

…con un’Applicazione Web di eCommerce di Ultima Generazione, Ottimizzata per i Motori di Ricerca e con una Strategia di Web Marketing e Visibilità Online che fa vedere i tuoi Prodotti a tutti gli Utenti che li cercano su Internet!

Ti faremo vedere Video esempi CONCRETI di Clienti che ci hanno dato fiducia e si sono affidati alle nostre Applicazioni per l’eCommerce e alle nostre metodologie di Web Marketing per migliorare il loro Business…

Se vuoi portare la tua Azienda su Internet per Guadagnare veramente Online,
devi sapere che NON puoi realizzare un semplice Sito di eCommerce come tutti gli altri, ma…

…devi costruire un Commercio Elettronico di Ultima Generazione che sia progettato fin dall’inizio per il Posizionamento nei Motori di Ricerca, che consenta lo sviluppo di modifiche orientate al Web Marketing, alla Pubblicità Online e al Tracciamento delle azioni degli Utenti.

Questo è l’unico modo per mantenere la tua Azienda sempre un passo avanti ai tuoi Concorrenti!

Normativa delle vendite in un sito e-commerce

Nella realizzazione di e-commerce è necessario conoscere dettagliatamente le norme che esse lo regolano.

Gestione delle consegne

Il sito dovrà indicare il termine entro il quale verrà consegnata la merce o verrà dato inizio al servizio acquistato.

In genere dipende dal tipo di prodotti che si vende: per un mazzo di fiori il termine dovrebbe essere molto breve, mentre per altri prodotti non deperibili potrebbe essere diverso. In ogni caso, il termine non può essere superiore a 30 giorni.

Gestione degli annullamenti

Il cliente  per legge può esercitare  il diritto di recesso, analogamente a quanto succede per i contratti conclusi fuori dai locali commerciali e per le vendite a distanza.

Non per tutti i prodotti si può esercitare il diritto di recesso; non è consentito per  tutti i beni  deteriorabili , i prodotti personalizzati , gli audiovisivi e software sigillati, una volta aperti, le riviste; e per  i servizi la cui esecuzione sia iniziata immediatamente dopo la conclusione del contratto.

Questo deve essere comunicato per iscritto e si dovrà rimborsare l’intera somma pagata. Per recedere è consigliabile indicare che il cliente invii  una raccomandata con ricevuta di ritorno; ogni altro mezzo – come una telefonata, una lettera semplice o un fax –  non è ritenuto sufficiente, a meno che non sia confermata con raccomandata o che sia diversamente indicato sul sito. Nella raccomandata deve dichiarare di volere esercitare il diritto di recesso, indicando il bene in questione ed il relativo prezzo;

Il termine per l’esercizio del recesso, e anche per rispedire il bene, è di 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione del bene;

Il rimborso deve invece avvenire entro 30 giorni da quando si  ha ricevuto la raccomandata; possono essere poste a carico del cliente le spese necessarie per restituire il bene al venditore, ma solo se espressamente previsto dal contratto.

Il cliente è tenuto a  rendere il bene seguendo le indicazioni del venditore: nella maggior parte dei casi si dovrà rispedire per posta.

Realizzazione sito E-Commerce

Avere un sito di e-commerce significa avere un punto vendita in grado di gestire autonomamente vendita, marketing e magazzino e di rappresentare per la tua azienda una vetrina sul mondo 24 ore su 24 tutto l’anno. I sistemi di e-commerce che realizziamo consentono di creare siti personalizzati e integrati con il sistema informativo aziendale, a costi accessibili anche alle piccole e medie imprese. Avrete la possibilità di inserire automaticamente e facilmente nuovi articoli , potrete modificare o cancellare quelli esistenti , cambiare le foto o i prezzi , e tante altre opzioni, tutto molto semplicemente senza nessuna conoscenza informatica necessaria.
Un attento studio di funzionalità e opzioni in grado di soddisfare appieno le tue esigenze e quelle dei tuoi visitatori.
E’ semplice: se il tuo obiettivo è la creazione di un sito internet che unisca una veste estetica d’impatto, funzioni avanzate e su misura per le tue esigenze, alla possibilità di essere veramente visibile online…trasforma le tue idee in un business di successo e porta la tua immagine sul web in una vetrina elegante e funzionale.
Creazione di siti internet statici e dinamici, siti e-commerce, banner e siti web con CMS per un facile aggiornamento dei contenuti da parte del cliente, applicazioni web e restyling di siti ormai datati.
Per dare ai clienti un servizio migliore, nell’utilizzo del crowdsourcing per servizi accessori quali la creazione dei loghi o per la scelta dell’hosting e del dominio, promozione sul web, ottimizzazione e posizionamento sui motori di ricerca, elaborazione di strategie di web marketing, campagne pay-per-click e brandizzazione.

error: Il contenuto è protetto!!!