Raccolta Idoli 2019

Fuori raccolta Idoli 2019 – 2020

Raccolta Idoli 2019

Raccolta Idoli 2019. Un saluto a tutti! In questo articolo, presento la raccolta degli Idoli, che l’anno scorso, tutti i collezionisti, hanno trovato nei pacchetti goal (vedi foto sottostante). Francamente devo confessarvi, che è stata una bellissima idea della Panini, in quanto ritengo che sia stata una bella collezione insieme agli Scudetti dorati. Non è stato facile trovarli tutti, in quanto, per trovarli, dovevi acquistare non so quanti pacchetti di figurine e per questo ho richiesto l’aiuto della rete ed il gioco è stato fatto. Certamente conviene sempre iscriversi nei tanti gruppi, nelle vari Social, così, come ripeto spesso, si evita di spendere somme eccessive per terminarle, queste bellissime collezioni.

Raccolta Idoli 2019

Tra qualche giorno, uscirà la nuova collezione calciatori Panini 2020 – 2021 e certamente ne vedremo delle belle. Preparatevi tutti ad impazzire a trovare figurine particolari e cercare di terminare l’album… ci vuole tanta pazienza, bisogna essere caparbi e pronti all’azione, in ogni circostanza. Ovviamente, chiedete sempre le foto delle figurine che richiedete, accertatevi prima di fare qualunque scambio, in quanto quest’anno, ho letto e sentito parecchi imbecilli, che si rovinano la reputazione per poche figurine.

Ovviamente, come potete giustamente notare, la raccolta Idoli 2019 – 2020, con le foto sopra inserite, riguardano appunto le venti squadre di calcio della Serie A, che l’anno scorso hanno giocato il campionato 2019 / 2020. Le collezioni fuori raccolta, sono molto interessanti da collezionare, non solo per la loro bellezza, ma anche per avere una collezione originale, sotto tutti gli aspetti e pertanto, secondo me, non esitate un secondo, con calma, collezionateli tutti. Ovviamente, vediamo cosa ci presenta quest’anno, questa nuova collezione firmata Panini, ci sono tante teorie in merito, ma purtroppo la verità la sapremo quando la collezione uscirà in edicola. Termino, ricordando a tutti, che ci sarà, come sempre, anche l’album cartonato, che non venderà l’edicola, come sempre, ma bisogna inoltrare richiesta a www.primaedicola.it

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!