Raccolta calciatori 2019-2020

Raccolta Figurine Calciatori Panini 2019-2020…
ALTRO

Raccolta calciatori 2019-2020

Raccolta calciatori 2019-2020. Un saluto a tutti! Con tre articoli, inserisco l’album Panini 2019 – 2020 terminato. Ringrazio personalmente la Panini, in quanto, grazie a loro (clicca qui), è stato possibile terminare questa bellissima raccolta, in quanto mi hanno fatto avere gli ultimi aggiornamenti. Gran bella ditta e per quanto mi riguarda, anche molto seria, sotto tutti gli aspetti… al giorno d’oggi, non è facile purtroppo trovare aziende di parola e per questo li ringrazio di cuore, anche perchè, così facendo, si evita anche di impazzirsi a trovare figurine che mancano.

Raccolta calciatori 2019-2020

Ovviamente, per inserire le tante foto scattate dello stesso album, sono costretto a realizzare tre articoli, anche perchè, così facendo, eviterò anche di far pesare le stesse pagine… sarebbe impossibile realizzare una sola pagina ed inserire tutte le foto dello stesso album dei calciatori. Devo anche dire, che a me non piace realizzare pagine pastrocchie, se così si può dire e così facendo evito anche l’assembramento delle tante foto… francamente sarebbe stato impossibile aprire una pagina con così tante foto, specialmente per un cellulare.

Come scrivo spesso, mi diverto a trovare le figurine mancanti ed è anche vero, che ho conosciuto tantissime persone con questa passione. Ad essere sincero, mi è capitato anche persone anziane, che collezionano figurine Panini da una vita e adesso, le collezionano per gli stessi nipoti… veramente una bella sensazione per loro, non credete? Mi sbaglio? Non credo, in quanto basta vedere il volto, l’espressione sopra i loro volti e ci si rende conto della loro soddisfazione a riguardo di quanto riescono ad aiutare gli stessi nipoti, a terminare l’album. Termino quì, questo mio breve articolo. Auguro a tutti tante soddisfazioni, sia per il collezionismo, che per la vita stessa, questa è l’unica cosa che vi posso augurarvi ok? Buona giornata!!!

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!