Pura Follia Umana

Pura Follia Umana… si continua a giocare con la vita!

Pura Follia Umana. Un saluto a tutti! In questo fine settimana, mi sono reso conto, quanto noi umani, siamo veramente allucinanti, in quanto continuo a notare purtroppo, il menefreghismo per quanto concerne il distanziamento sociale e la mascherina da indossare, davanti la bocca e il naso. Si certo, proprio così, ci sono tante persone che con la mascherina, si coprono solo la bocca e per questo mi chiedo: Ma dove viviamo, sulla Luna? Ma è possibile, che dopo tutto questo tempo, ci troviamo ancora a questo livello? Francamente, non posso crederci, ma dopo questo fine settimana, mi rendo conto che stiamo ancora a questi livelli.

Poi, passi davanti ai bar e scopri, che tutti si sono dimenticati del distanziamento sociale. io spero tanto, che non riprenda questa maledetta pandemia, altrimenti che fine faremo tutti? Poi cerchiamo di non lamentarci, ok? In quanto, continuiamo a fregarcene delle misure cautelari, per cercare di combattere al meglio questo maledetto Covid-19. Secondo me, ci sono persone che ancora non credono che questo virus esista o comunque che può essere tremendo, una volta che si arriva ad averlo… pochi hanno sentito i racconti di persone che sono state male per questo virus… e per questo consiglio a tutti di provare a cercare online video di questo genere ok?

Pura Follia Umana
Foto di Vesna Harni da Pixabay

Continuiamo a fare gli svelti, senza portare la mascherina. Continuiamo ad essere egoisti, sia per la nostra persona che per tutti gli altri. Personalmente, posso solo pregare, affinché non torni questo virus bastardo. Purtroppo, noi italiani, siamo capaci solo di lamentarci contro altre persone o lo stesso Governo e non ci frega niente di iniziare a fare qualcosa per migliorare la situazione, per quanto concerne appunto il Covid-19. Con tanti problemi che abbiamo, cerchiamo di evitarne almeno qualcuno, anche da parte dello stesso cittadino e invece no, basta che ci divertiamo e del resto non ci frega un tubo di niente… per non dire altre paroline giuste… pensiamoci tutti bene, prima che sia troppo tardi.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!