Pizze Fritte

Buonissime le nostre PIZZE FRITTE

pizze-fritte

LE PIZZE FRITTE CHE NON POSSONO MANCARE

Le Pizze Fritte. Un saluto a tutti! Le nostre pizze, sono una squisitezza. Anche se il fritto può far male, come dicono i medici, ogni tanto credo, che impastarle non faccia assolutamente niente, perché, come tutti sappiamo, tutto fa male se si mangia sempre e pertanto noi, cambiamo menù ogni giorno, così da non mangiare sempre lo stesso pranzo o la stessa cena. Il fritto, certamente fa male, ma mangiato anch’esso ogni tanto… anzi quasi mai… non penso che possa dare fastidio. Certamente, cucinando a casa, hai la possibilità di scegliere gli ingredienti migliori, cercando di acquistarli naturali, fin quanto sia possibile.

pizze-fritte-2

Devo certamente confermare, che queste pizze fritte sono state buone, anche perché credo che la differenza l’abbia fatta la farina, che subito avevamo notato che era diversa, ma in modo migliore… ed è stato così e ne siamo stati contenti.

pizze-fritte

Francamente, ci siamo divertiti a prepararli e l’unico problema è stato l’odore dell’olio fritto, che in cucina si sente tantissimo… se si calcola che la nostra cucina è piccolissima… abbiamo aperto un pochino la finestra, così da aver risolto subito la situazione “Olio Bollente”.

pizze-fritte-4

Questa pizza fritta, la puoi mangiare come vuoi; vuota o inserendo una fetta di companatico al suo interno, se è ricresciuta abbastanza o appoggiando la fetta sopra (dipende dalla grandezza della stessa, vedi foto sopra). Le fette, possono essere di prosciutto crudo, cotto o qualche tipo di salame, che più vi piace… insomma, la cucina è immensa e ci si può sbizzarrire come si vuole e con questo: Avanti tutta e rifacciamoci il palato!!!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!