Padre Livio

Padre Livio

Padre Livio Fanzaga (Dalmine, 11 novembre 1940) è un presbitero, conduttore radiofonico, teologo e saggista italiano dell’Istituto religioso degli scolopi e direttore di Radio Maria.

Padre Livio

Padre Livio. L’invidia. Il morso del diavolo Copertina flessibile – 5 settembre 2022

Padre Livio. “L’invidia, pur essendo catalogata fra i sette vizi capitali dalla grande tradizione spirituale, non viene comunemente considerata nella sua gravità abissale e nei suoi effetti devastanti sulla condizione umana. Il primo peccato dell’umanità decaduta è stato un delitto commesso sotto la spinta di questo veleno mortale. Per invidia, infatti, Caino uccise il fratello Abele e da allora il fiume straripante della violenza ha inondato la storia dell’uomo, penetrando ovunque nei rapporti personali, familiari e sociali, infestando i vari ambiti della vita quotidiana. La Bibbia non esita a scavare a fondo negli abissi dei cuori, presentandoci dei personaggi impossessati dal demonio dell’invidia, che non retrocedono dinanzi a nessun delitto…

Padre Livio

Cliccando subito il bottone “ACQUISTA ORA“, che troverete dopo queste poche righe, subito vi ritroverete su una pagina del sito di Amazon, dove troverete tutte le dovute spiegazioni. Ovviamente, facendo questo passaggio, mi aiuterete a guadagnare qualcosina, così da migliorare ancora questo blog, in tutte le sue forme e voi risparmierete del tempo a cercare, in quanto qui lo troverete.

Premium Oro

Prezzo 15,20 € – Tutti i prezzi includono l’Iva.

Premium Oro
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!