Newsletter 30-12-2020

Newsletter di Padre Livio – 30 Dicembre 2020

Messaggio della Regina della Pace a Marija 25 Dicembre 2020

Newsletter 30-12-2020. “Cari figli! Vi porto Gesù Bambino che vi porta la pace, Colui che è il passato, il presente ed il futuro del vostro vivere. Figlioli, non permettete che si spengano la vostra fede e la vostra speranza in un futuro migliore perché voi siete stati scelti per essere i testimoni della speranza in ogni situazione. Per questo sono qui con Gesù affinché vi benedica con la Sua pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Clicca qui per ascoltare il messaggio

Telefonata di P. Livio con Marija di Medjugorje

Newsletter 30-12-2020
Clicca qui per guardare il video
Clicca qui per ascoltare l’audio

Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace a Marija di Medjugorje 

Newsletter 30-12-2020
Clicca qui per guardare il video
Clicca qui per ascoltare l’audio

Messaggio della Regina della Pace a Jakov 25 Dicembre 2020

Newsletter 30-12-2020

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. Eccovi il testo:
“Cari figli,
anche oggi Gesù è qui accanto a voi, anche quando pensate di essere soli e che non ci sia più luce nella vostra vita, Lui è sempre vicino a voi e non si è mai allontanato lasciandovi da soli.
La luce della sua nascita illumina questo mondo e la vostra vita.
Il suo cuore è sempre aperto per ricevere ogni vostra sofferenza, tentazione, paura e bisogno. Le sue mani sono protese verso di voi per abbracciarvi come un Padre e dire quanto siete importanti per Lui, quanto vi ama e quanto si prende cura dei suoi figli.
Figli cari anche i vostri cuori sono altrettanto aperti verso Gesù?
Avete completamente consegnato la vostra vita nelle Sue mani?
Avete accettato Gesù come vostro Padre, al quale potete sempre rivolgervi per trovare in Lui conforto e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere la fede veritiera? Perciò, figli miei, abbandonate il vostro cuore a Gesù e lasciate che sia lui a governare le vostre vite, perché solo così accetterete il presente e potrete affrontare il mondo in cui vivete oggi.
Con Gesù, tutta la paura, la sofferenza e il dolore scompaiono perché il vostro cuore accetta la sua volontà e tutto ciò che entra nella vostra vita.
Gesù vi darà la fede per accettare tutto e niente potrà allontanarvi da Lui, perché vi tiene per mano e non permette che ve ne andiate o vi perdete nei momenti difficili perché è diventato il Signore della vostra vita.
Vi benedico con la mia benedizione materna.”

Clicca qui per ascoltare il messaggio

Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace a Jakov di Medjugorje 

“IO SONO LA VOSTRA PACE:
VIVETE I MIEI COMANDAMENTI”

LA BELLEZZA DIVINA DEL CRISTIANESIMO

di P. Livio – Ed. Sugarco

Il cristianesimo è l’unica religione di origine divina, istituita da Dio stesso con la creazione dell’uomo, mentre tutte le altre sono di origine umana, quindi soggette ai limiti, alle oscurità e alle fragilità dell’uomo, che non è entrato nella luce della divina Rivelazione. Quale progetto divino la religione cristiana è fondata sulla persona di Gesù Cristo, il Figlio di Dio, che si è fatto uomo per la nostra salvezza. Solo Gesù Cristo è Dio, solo lui è il Salvatore e il Signore, solo lui è la Via, la Verità e la Vita, solo lui è il Risorto, vincitore del male e della morte, solo lui è il Giudice del mondo, solo lui è l’Amore eterno, origine e fine dell’esistenza umana.  I cristiani devono  rievangelizzarsi e riscoprire la bellezza e la grandezza della loro fede, che risplende sui volti di Gesù e di Maria, su quelli di innumerevoli santi e nella vita dei fedeli che hanno testimoniato la verità, la bellezza e l’amore di cui il cristianesimo trabocca. È ora necessaria una nuova generazione, che faccia rifiorire la religione divina sulla terra, ormai ridotta a una plaga desolata.

In dono, con l’ultimo libro di P. Livio, il nostro CROCIFISSO DA COLLO.

Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari

CHIAMARE IL NUMERO VERDE

error: Il contenuto è protetto!!!