Newsletter 30-11-2020

Newsletter di Padre Livio –
30 Novembre 2020

Messaggio della Regina della Pace a Marija 25 Novembre

Newsletter 30-11-2020

“Cari figli!
Questo è il tempo dell’amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori.
Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha inviato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato.
Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all’umanità. La storia sarà vera, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace

Newsletter 30-11-2020
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-guardare-il-video-200x.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-ascoltare-l-audio-200x.jpg

Telefonata di P. Livio con
Marija di Medjugorje

Newsletter 30-11-2020

“NON PERMETTETE CHE LE PROVE VI INDURISCANO IL CUORE”

Newsletter 30-11-2020
Newsletter 30-11-2020
Newsletter 30-11-2020

LA BELLEZZA DIVINA DEL CRISTIANESIMO
di P. Livio – Ed. Sugarco

Il cristianesimo è l’unica religione di origine divina, istituita da Dio stesso con la creazione dell’uomo, mentre tutte le altre sono di origine umana, quindi soggette ai limiti, alle oscurità e alle fragilità dell’uomo, che non è entrato nella luce della divina Rivelazione. Quale progetto divino la religione cristiana è fondata sulla persona di Gesù Cristo, il Figlio di Dio, che si è fatto uomo per la nostra salvezza. Solo Gesù Cristo è Dio, solo lui è il Salvatore e il Signore, solo lui è la Via, la Verità e la Vita, solo lui è il Risorto, vincitore del male e della morte, solo lui è il Giudice del mondo, solo lui è l’Amore eterno, origine e fine dell’esistenza umana. I cristiani devono rievangelizzarsi e riscoprire la bellezza e la grandezza della loro fede, che risplende sui volti di Gesù e di Maria, su quelli di innumerevoli santi e nella vita dei fedeli che hanno testimoniato la verità, la bellezza e l’amore di cui il cristianesimo trabocca. È ora necessaria una nuova generazione, che faccia rifiorire la religione divina sulla terra, ormai ridotta a una plaga desolata.

In dono, con l’ultimo libro di P. Livio, il nostro CROCIFISSO DA COLLO

Newsletter 30-11-2020
Newsletter 30-11-2020

POTRETE RICHIEDERE IL NOSTRO MATERIALE CHIAMANDO
L’UFFICIO INFORMAZIONI ALLO 031 610600,
INVIANDO UNA E-MAIL A [email protected],
OPPURE ACCEDENDO DIRETTAMENTE AL NOSTRO CATALOGO ONLINE.

Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari

CHIAMARE IL NUMERO VERDE

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!