“Cari figli!
Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l’amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi. Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”
“Cari figli, se voi non pregate, non potete scoprire, non potete sentire il mio Amore, non potete scoprire il piano, il progetto che ho su di voi. Particolarmente vi invito a pregare perché satana non vi attiri con la sua arroganza, con la sua prepotenza e col suo falso potere.
Grazie, cari figli, perché anche questa sera avere risposto alla mia chiamata”
San Paolo VI è un grande profeta del nostro tempo. I meriti di questa eccezionale personalità sono molteplici. Questo libro ne focalizza uno in particolare, che riguarda la difesa che Papa Montini ha fatto, con lucidità e coraggio, della fede cattolica. Il suo grande merito fu quello di aver compreso che il problema di fondo della Chiesa, nella temperie della modernità, era quello di preservare il deposito della divina Rivelazione ad essa affidato.
Pur in mezzo a contestazioni e ad attacchi da parte di élites intellettuali che avrebbero dovuto sostenerlo, San Paolo VI combatté coraggiosamente la sua battaglia in difesa della fede e una delle sue iniziative più efficaci fu la solenne Professione di fede pronunciata nella basilica di San Pietro il 30 giugno 1968. A chi negava la verità rivelata e subdolamente operava per un pantheon religioso universale, il Pontefice opponeva il Credo cattolico, approfondito in tutti quei passaggi dottrinali che venivano messi in discussione.
Nell’attuale clima di «autodissoluzione della fede» e di «apostasia silenziosa», il Credo di Paolo VI, arricchito dagli insegnamenti del Catechismo della Chiesa cattolica, rappresenta una guida necessaria per non smarrire il cammino della verità e tenere accesa la lampada della fede mentre si estendono sempre di più le tenebre della menzogna.
POTRETE RICHIEDERE IL NOSTRO MATERIALE CHIAMANDO L’UFFICIO INFORMAZIONI ALLO 031/610600, INVIANDO UNA E-MAIL A [email protected], OPPURE ORDINANDO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO CATALOGO ONLINE IN OMAGGIO RICEVERAI IL ROSARIO MISSIONARIO.
OGNI SABATO SERA A PARTIRE DA OTTOBRE
KIBEHO – RWANDA -AFRICA: NOSTRA SIGNORA DEI DOLORI
(RADIO MARIA KIBEHO)
NAZARETH – TERRA SANTA- CAPPELLA DELLA BASILICA DELL’ANNUNCIAZIONE
( RADIO MARIA NAZARETH)
PARIGI – FRANCIA – RUE DU BAC CAPPELLA BASILICA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA ( RADIO MARIA FRANCIA)
MEDJUGORJE : BOSNIA ERZEGOVINA
(RADIO MARIA MEDJUGORJE)
VILNIUS – LITUANIA – SANTUARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA
(RADIO MARIA LITUANIA)