Newsletter 28-07-2020

Newsletter di Padre Livio – 28 Luglio 2020

Messaggio della Regina della Pace a Marija
25 Luglio 2020

“Cari figli!
In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d’ amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d’incoraggiamento che l’amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate. Voi siate il riflesso e l’esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

Commento di P. Livio al Messaggio della
Regina della Pace

Newsletter 28-08-2020
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-guardare-il-video-200x.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-ascoltare-l-audio-200x.jpg

Telefonata di P. Livio con Marija di Medjugorje

Newsletter 28-08-2020
La morte spirituale delle anime
Newsletter 28-08-2020

Pedofilia: culto satanico nei centri di potere

Newsletter 28-08-2020

→ LA STRADA DEL CIELO – La vita come pellegrinaggio verso l’eternità 
a cura di P. Livio – Ed. Piemme

Newsletter 28-08-2020

In tempi di grandi prove per l’umanità – guerre, pandemie, rivolgimenti naturali – la fragilità e la precarietà dell’esistenza appaiono ancora più evidenti e ci spingono a interrogarci sul senso della nostra vita, a cercare una meta che sappia dare significato al cammino di ogni giorno. Andando al fondo di noi stessi, non è difficile sentire che la vita non è affatto una merce da consumare, ma un mistero da scandagliare, una missione da realizzare e che non ne siamo i padroni, anzi, non siamo in grado né di conservarla né di progettarla. In questi momenti si percepisce forte la nostalgia di qualcosa di più grande, che sta “aldilà” di tutto quello che è l’apparenza del quotidiano.
È come una rinascita: l’uomo scopre di non essere solo, di essere creato per l’immortalità, di avere Dio come Padre, di essere stato amato da Cristo fino al sacrificio della Croce, di avere Maria come Madre Celeste. Una luce inaspettata investe ogni aspetto dell’esistenza e conferisce un nuovo gusto alle cose, spalancando orizzonti di felicità prima inimmaginabili. È il cuore dell’avvenimento cristiano. L’inizio di quell’esperienza che conduce fuori dall’oscurità in cui si procede incerti, a tentoni, e guida sulla strada del Cielo, che porta alla piena realizzazione di sé come figli di Dio.
Una strada che si percorre senza contare i passi e incuranti delle asperità, con sempre maggior sicurezza e fiducia, camminando con i piedi ben saldi sulla terra e lo sguardo levato oltre l’orizzonte.

Newsletter 28-08-2020

POTRETE RICHIEDERE IL NOSTRO MATERIALE CHIAMANDO L’ UFFICIO INFORMAZIONI ALLO 031/610600 , MANDANDO UNA E-MAIL A [email protected] , OPPURE ORDINANDO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO CATALOGO ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!