Newsletter 26-03-2020

NEWSLETTER DI PADRE LIVIO – 26 MARZO 2020

Messaggio della Regina della Pace a Marija
25 Marzo

Newsletter 26-03-2020

Newsletter 26-03-2020.
“Cari figli!
tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno.
Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate.
Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace.
Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Commento di P. Livio al messaggio della
Regina della Pace

Newsletter 26-03-2020
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-guardare-il-video-200x.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-ascoltare-l-audio-200x.jpg

Telefonata di P. Livio con Marija di Medjugorje

Newsletter 26-03-2020

Messaggio della Regina della Pace a Mirjana
18 Marzo

Newsletter 26-03-2020

Newsletter 26-03-2020
“Cari figli,
mio Figlio, come Dio, ha sempre guardato oltre il tempo. Come Sua Madre, attraverso di Lui, vedo nel tempo.
Vedo cose belle e tristi, ma vedo che c’è ancora amore e che l’amore deve essere incontrato.
Figli miei, non potete essere felici se non vi amate, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita. E io, come Madre, vengo a voi per amore.
Lasciate che vi aiuti a riconoscere il vero amore per conoscere mio Figlio. Ecco perché vi esorto a cercare sempre l’amore, la fede e la speranza.
L’unica fonte da cui potete bere è la fiducia in Dio, Figlio mio. Figli miei, in momenti di confusione e rinunce, dovete solo cercare il volto di mio Figlio.
Vivete le Sue parole e non abbiate paura. Pregate e amate con sentimenti onesti, buone azioni e aiutate il mondo a cambiare e il mio cuore a vincere.
Io e mio Figlio vi diciamo di amarvi perché senza amore non c’è salvezza. Grazie, figli miei.”???

?LA MADONNA HA CONCLUSO L’APPARIZIONE DICENDO A MIRJANA CHE NON AVRÀ PIÙ LE APPARIZIONI DEL 2 DI OGNI MESE-?

Commento di P. Livio al messaggio della
Regina della Pace

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-guardare-il-video-200x.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-ascoltare-l-audio-200x.jpg
Newsletter 26-03-2020

Newsletter 26-03-2020. Questo è un messaggio all’interno dell’Apparizione annuale che la Madonna ha promesso a Mirjana il 25 dicembre 1982 nella sua ultima Apparizione quotidiana, quando ebbe anche il rotolo dei 10 segreti e la Madonna le disse che le sarebbe apparsa il 18 marzo di ogni anno per tutta la vita.

Il 18 marzo è anche il compleanno di Mirjana, ma la veggente ha sempre tenuto a precisare che la data non è collegata al suo compleanno ma a motivi che un domani capiremo. Poi nel 1987 la Madonna ha deciso di apparire a Mirjana il 2 di ogni mese (ad oggi sono 33 anni) con l’intenzione di pregare per i non credenti, per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio o che rifiutano Dio, per tutti quelli che, pur avendo ricevuto la fede cattolica, hanno apostatato, l’hanno rifiutata, messa da parte.  

Siamo nel tempo, in questi ultimi 30 anni, del rinnegamento della fede nei paesi di antica cristianità e siamo passati al tentativo in atto di sostituire il Cristianesimo con la nuova religione dell’uomo, la religione umanitaria.

La Madonna, già nel 1981, allora c’era ancora il comunismo e lo stato ateo in tutto l’Est Europa, disse che il popolo russo sarebbe diventato il popolo che più onora Dio, e aggiunse che l’occidente ha incrementato il progresso come se Dio non esistesse, non fosse il Creatore.

Le grandi élites occidentali che dominano le istituzioni mondiali, istituzioni politiche, finanziarie, economiche, culturali impongono la religione dell’uomo al posto di Dio.

E la Madonna ha detto: “questo mondo nuovo senza Dio non ha né felicità, né futuro, crollerà e non ci sarà vita eterna”.

Questo è il progetto di satana, che vuol mettere se stesso al posto di Dio.

In questi anni la Madonna ha cercato di recuperare il maggior numero possibile di anime di coloro che sono lontano e a Medjugorje si sono sviluppate tantissime conversioni.

Non sappiamo se la Madonna è contenta, una volta ha detto: “molti mi hanno accolto, ma un numero enorme neanche mi prende in considerazione”.

Ultimamente si è però compiaciuta degli apostoli del suo amore, quindi c’è una minoranza viva e attiva di credenti che La seguono e La supportano con le preghiere e la testimonianza.

Questo tempo in cui la Madonna chiama alla conversione i non credenti sta per terminare, siamo entrati in una nuova fase, e la Madonna ha detto: “questo tempo è un punto di svolta”, “verranno le prove e voi non sarete forti e il peccato vincerà, ma se siete miei vincerete”,  “io vi preparo per i tempi nuovi”.

Il piano della Madonna è liberare il mondo da satana sciolto dalle catene, Lei vuole restituire questo mondo a suo Figlio.

Questo mondo dice la Madonna è in mano al demonio, dove l’odio è nei cuori, non in tutti ovviamente, dove c’è la tenebra della menzogna, la negazione di Dio, dell’anima immortale, del suo destino trascendente, della vita eterna. Questa è la menzogna che ci viene propinata tutti i giorni attraverso i mass-media, che i bambini apprendono nelle scuole, è il nuovo umanesimo che è diventato il lavaggio di cervello quotidiano.

Questo è il mondo della seduzione, della cattiveria, dei soprusi, del denaro, dell’avidità. In questo mondo c’è l’odio contro Dio, contro Cristo, contro la Chiesa, che si esprime nelle bestemmie, nelle forme sataniche di tanti mass-media, di tante “stelle” seguite dai nostri giovani.

Questo mondo sta scricchiolando e la Madonna inizia una nuova fase, come le doglie del parto.

Crollerà il vecchio mondo e satana sarà sconfitto, è questione di qualche anno, nel frattempo la Madonna costruisce il mondo nuovo, della pace, della verità, e questo è il grande compito che la Madonna affida agli apostoli del suo amore.

La Madonna appare ancora a Marija, Vicka e Ivan quotidianamente e continua a dare i messaggi a Marija il 25 di ogni mese.

Questi 3 veggenti hanno 9 segreti e devono ricevere il decimo, prima di entrare nel tempo dei segreti.

Uno dei 3 veggenti avrà le apparizioni quotidiane fino al decimo segreto.

Abbiamo una prospettiva di grande responsabilità, non dobbiamo avere paura, la Madonna protegge tutti quelli che corrono sotto il suo manto e noi siamo chiamati a questa grande testimonianza.

Questo nuovo passaggio è un punto di svolta, Dio ha deciso di cambiare il mondo.

Adesso vediamo il messaggio. La Madonna inizia subito col dire 
“Cari figli, mio Figlio essendo Dio, ha sempre guardato oltre il tempo. Io, come sua Madre, per mezzo di Lui, vedo nel tempo”.

La Madonna inizia affermando la Divinità di suo Figlio, suo Figlio che è vero uomo e quindi ha una conoscenza umana, però questa conoscenza umana del Figlio è unita alla Divinità e quindi partecipe della conoscenza divina, tanto che Gesù ha detto che: “come il Padre conosce Me, Io conosco il Padre”, quindi Lo conosce perfettamente con la stessa conoscenza, come il Padre conosce e quindi vede oltre il tempo.

La Madonna attraverso suo Figlio, guarda quello che accade nel tempo e quindi conosce quello che Le comunica suo Figlio.

E cosa vede? “Vedo cose belle e tristi”, certamente nel mondo c’è l’odio e l’amore, c’è la verità e la menzogna.

Questo messaggio del 18 marzo è un inno all’amore, come quello del 2 Marzo che è un inno alla verità!

La Madonna è stata qui tanto tempo, per testimoniare la verità che è suo Figlio, per testimoniare l’amore che è suo Figlio!   

E dice: “Vedo che c’è ancora amore e bisogna far sì che lo si conosca”, che deve essere incontrato, è un amore che deve ormai entrare in campo, manifestarsi, direi testimoniare e combattere contro l’odio!

Poi la Madonna dice: “Figli miei, non potete essere felici se non vi amate gli uni gli altri, se non avete amore in ogni situazione e in ogni momento della vostra vita”.

“Anch’io come Madre vengo da voi per amore, per aiutarvi a conoscere il vero amore e a conoscere mio Figlio”.

Noi dobbiamo testimoniare la verità con l’amore, l’amore quello vero.

È Lei, la Madonna, che ci vuole aiutare a riconoscere il vero amore, conoscendo il vero amore conosciamo anche suo Figlio!

“Perciò vi invito ad avere sempre di nuovo e sempre di più sete d’amore, di fede e di speranza”, le tre Virtù Teologali, “l’unica sorgente dalla quale potete bere è la fiducia in Dio, mio Figlio”.

C’è un passaggio del messaggio, molto importante, perché la Madonna ci dice come dobbiamo comportarci in questi tempi, in questi momenti che chiama: “momenti di inquietudine e di rinuncia”:

“Figli miei, nei momenti di inquietudine e di rinuncia cercate soltanto il volto di mio Figlio”.  

In croato  la parola “nemir”, vuol dire “non pace”, che è stata tradotta con l’espressione “inquietudine”, ma la parola inquietudine in italiano ha anche un significato positivo.

Per me l’espressione migliore sarebbe forse la parola “agitazione”. Siamo in tempi di agitazione come noi stiamo vivendo adesso, anche traumatizzati da quello che sta succedendo.

Qui la parola “rinuncia”, vuol dire sacrifici.

Quindi siamo in tempi di agitazione e di sacrifici di vario genere.

In questo momento di turbolenze, di sacrifici che siamo chiamati a vivere, 
“cercate soltanto il volto.

Newsletter 26-03-2020
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!