Newsletter 13-03-2020

Newsletter di Padre Livio – 13 Marzo 2020

Newsletter 13-03-2020

Newsletter 13-03-2020. Cari amici, il nostro prossimo libro di catechesi è dedicato alla Madonna. Il titolo è “Maria di Nazareth – Il coraggio di una donna che si è fidata di Dio” – Padre Livio – Edizioni Sugarco. La Madonna stessa nel suo recente messaggio ha affermato di essere stata scelta per essere Madre di Dio e nostra madre per decisione e amore del Signore, ma anche per la sua volontà, per il suo illuminato amore verso il Padre celeste e la sua totale fiducia in Lui. Questo libro vuole aiutarci a comprendere la bellezza e la grandezza di Maria e la sua straordinaria missione, oggi in modo particolare, per la nostra vita e il futuro dell’umanità. Più comprendiamo la Madonna e più comprendiamo chi è Gesù Cristo. Più amiamo la Madonna e più amiamo Gesù Cristo, Figlio di Dio e Figlio di Maria. Potete ordinare questo libro qui a Radio Maria, all’ufficio informazioni: tel. 031 610600 – e mail: [email protected] oppure sul nostro sito www.radiomaria.it cliccando “CATALOGO“.

Newsletter 13-03-2020

Newsletter 13-03-2020. «Cari figli, il vostro amore puro e sincero attira il mio Cuore materno. La vostra fede e la confidenza nel Padre Celeste sono rose profumate che mi offrite: il bouquet di rose più bello, formato dalle vostre preghiere, da opere di misericordia e di carità. Apostoli del mio amore, voi che cercate di seguire mio Figlio sinceramente e con cuore puro, voi che sinceramente lo amate, siate voi ad aiutare: siate un esempio per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di mio Figlio. Però, figli miei, non soltanto con le parole, ma anche con opere e sentimenti puri, mediante i quali glorificate il Padre Celeste. Apostoli del mio amore, è tempo di veglia ed a voi richiedo amore; di non giudicare nessuno, poiché il Padre Celeste giudicherà tutti. Chiedo che voi amiate, che diffondiate la verità, poiché la verità è antica: essa non è nuova, essa è eterna, essa è la verità! Essa dà testimonianza dell’eternità di Dio. Portate la luce di mio Figlio e squarciate la tenebra che sempre più vuole afferrarvi. Non abbiate paura: per la grazia e l’amore di mio Figlio, io sono con voi! Vi ringrazio!».

Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace

Newsletter 13-03-2020
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-guardare-il-video-200x.jpgQuesta immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è clicca-qui-per-ascoltare-l-audio-200x.jpg

QUARESIMA: GLI INGANNI DEL TENTATORE

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!!!