Messaggio della Regina della Pace a Marija
25 Febbraio
”Cari figli!
Dio mi ha permesso di essere con voi anche oggi per invitarvi alla preghiera e al digiuno. Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni della speranza perché, vi ripeto figlioli, con la preghiera e il digiuno anche le guerre si possono respingere.
Figlioli, credete e vivete nella fede e con la fede questo tempo di grazia e il mio Cuore Immacolato non lascia nessuno di voi nell’inquietudine se ricorre a me. Intercedo per voi davanti all’Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e per la speranza nel futuro.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Telefonata di P. Livio con Marija di Medjugorje
Commento di P. Livio al messaggio della Regina della Pace a Marija di Medjugorje
Dio ha altri progetti
IL TEMPO DEI SEGRETI
A Medjugorje la Madonna ha deciso di cambiare il mondo di Padre Livio con Diego Manetti
Ed. Piemme
Fin dalle prime apparizioni a Medjugorje, iniziate nel 1981, la Madonna ha svelato ai sei veggenti dieci segreti sul futuro della Chiesa e del mondo. Nel corso di quarant’anni si sono fatte molte ipotesi su tali segreti, dei quali i veggenti conoscono luoghi, date e contenuti. E che verranno svelati con tre giorni di anticipo rispetto al loro compimento, in modo da convincere anche i più increduli che veramente la Madonna è apparsa a Medjugorje. In ambito biblico, quarant’anni sono un tempo dal significato profondo, che richiama il lungo periodo della peregrinazione degli Ebrei nel deserto, prima dell’arrivo nella Terra promessa. Ecco perché cresce, tra i fedeli, l’attesa del tempo dei segreti che, pur essendo una stagione di prove, rappresenterà proprio l’ingresso nel mondo nuovo della pace, così a lungo atteso. La situazione di crisi generalizzata dell’umanità – col diffondersi dell’ateismo, di guerre e violenze, di fondamentalismi, di sconvolgimenti ambientali, fino all’ultima pandemia – sembra preannunciare proprio l’imminenza dello scatenamento satanico, del primo combattimento in cui la Donna vestita di sole affronterà il dragone infernale. Interrogato da Diego Manetti, padre Livio esamina questi segni e ripercorre i messaggi attraverso i quali Maria ci ha chiesto di non essere in passiva attesa, nel momento di prova per la fede, ma di restare vigili e in preghiera, nella dimensione della speranza e della conversione, per affrettare il trionfo finale, il compiersi del regno della pace.
♥ Riceverete in dono l’anello rosario di Radio Maria ♥
PER RICHIESTE A RADIO MARIA:
031 610600
Catalogo online
[email protected]
Per informazioni su Sepa, Carta di credito, Paypal, 5Xmille, Posta, Banca e Lasciti Testamentari
CHIAMARE IL NUMERO VERDE