Maria di Nazareth

Maria di Nazareth

Padre Livio Fanzaga (Dalmine, 11 novembre 1940) è un presbitero, conduttore radiofonico, teologo e saggista italiano dell’Istituto religioso degli scolopi e direttore di Radio Maria.

Maria di Nazareth

Maria di Nazareth. Il coraggio di una donna che si è fidata di Dio Copertina flessibile – 9 marzo 2020

Maria di Nazareth. In questo passaggio storico cruciale la presenza di Maria si fa sentire come mai prima nel bimillenario pellegrinaggio della Chiesa. È il tempo della sua grande battaglia contro il dragone infernale e del trionfo del suo Cuore Immacolato. È il tempo nel quale chiama i suoi figli perché si raccolgano sotto il suo manto e combattano al suo fianco, perché venga presto il momento in cui suo Figlio Gesù sia conosciuto, accolto e amato dall’intera umanità. Questo libro è la trascrizione di un ciclo di catechesi tenute in diretta su Radio Maria…

Cliccando subito il bottone “ACQUISTA ORA“, che troverete dopo queste poche righe, subito vi ritroverete su una pagina del sito di Amazon, dove troverete tutte le dovute spiegazioni. Ovviamente, facendo questo passaggio, mi aiuterete a guadagnare qualcosina, così da migliorare ancora questo blog, in tutte le sue forme e voi risparmierete del tempo a cercare, in quanto qui lo troverete.

Premium Oro
Spirito Santo

Prezzo 13,59 € – Tutti i prezzi includono l’Iva.

Premium Oro
Maria di Nazareth
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!