Le Gommaglie 2018 – 2019

Le Gommaglie 2018 - 2019

Le Gommaglie 2018 – 2019

Gommaglie. Un saluto a tutti! In questa pagina, inserirò la raccolta Le GOMMAGLIE, i fuori raccolta dei calciatori Panini 2018 / 2019. Come già’ sappiamo, sono gomme da cancellare a forma di maglia e sono state stampate le maglie delle squadre di serie A, in totale 20. Non potranno essere scelte, ma saranno nelle bustine dal nome “Gommaglia” appunto, che oltre alla gomma a forma di maglia hanno avuto anche una bustina delle figurine calciatori Panini 2018 – 2019.

Le Gommaglie 2018 - 2019
GOMMAGLIA SQUADRA INTER
Le Gommaglie 2018 - 2019
GOMMAGLIA SQUADRA JUVENTUS

Purtroppo, devo ammettere, che queste Gommaglie si sono abbastanza rovinate, anche se tenute nel miglior modo possibile. Sono stati inseriti in questo box, da pochi mesi e comunque le stesse, erano rimaste nella loro bustina originale, chiuse, come appena acquistate e pertanto non capisco, come è stato possibile che sia successo. Mi dispiace molto, anche perché sono bellissime da collezionare.

GOMMAGLIA SQUADRA NAPOLI
GOMMAGLIA SQUADRA ROMA

Francamente, non costano neanche poco, anche se non eccessivamente e comunque hanno un prezzo importante insomma. Per il sottoscritto è certamente interessante farne la raccolta, fin quanto sia possibile. Vengono sempre venduti in edicola e insieme ci sono anche uscite dei pacchetti di figurine dei calciatori e pertanto, non male vero?

Le buste sono state commercializzate al costo di 1,9 €.

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Il contenuto è protetto!!!