Lavoro Subito

Lavoro Subito… Questo è importantE… il resto solo chiacchiere inutili!

Lavoro Subito. Un saluto a tutti! Ho pensato di scrivere questo articolo, in quanto, il tempo passa e non si risolve nulla. Mi chiedo: Cosa c’è di difficile da capire? Non credo che il Governo non sappia, che per rilanciare la nostra bellissima nazione, si dovrebbe subito abbassare le tasse sul lavoro? Io penso, che, se avremmo fatto subito così, non ci sarebbero stati tutti questi problemi in quanto, per quello che sento in giro, tutte le aziende sono sotto organico e pertanto, facendo qualche manovra del genere “TASSE del LAVORO SEMPRE più BASSE per TUTTI”, non si sarebbero risolti tanti problemi? Come si possa pretendere di un rilancio italiano, se nessuno lavora… se nessuno guadagna… se nessuno può spendere? Perché il Governo non si muove in questo modo? Quali sono i problemi per non abbassare le tasse sul lavoro? Il Governo vuole veramente aiutare il popolo? Iniziasse ad abbassare gli stessi stipendi di tutti i politici e dopo aver fatto questa manovra, credo che si possa pretendere qualcosa di interessante dal popolo italiano…

Lavoro Subito
Foto di Pexels da Pixabay

Mentre scrivo, sento in televisione, che vogliono abbassare l’Iva, per quale motivo? Io penso che le aziende attualmente non possano pagare l’Iva e chi compra, in pratica, quei pochi che possono acquistare, credo che non si facciano tanta differenza per quanto concerne l’Iva e pertanto a che diavolo può servire questa manovra, che a me sembra molto inutile, sotto ogni punto di vista?

Mi chiedo: Questa politica, si rende conto, di quale nazione disastrata lascerà alle nuove generazioni, che oggi sono sui libri e un domani, dopo averli abbandonati questi libri, cosa farà? Ho capito, partiranno anche loro per l’estero… gran bella idea insomma…

Foto di Ewa Urban da Pixabay

Purtroppo, dopo questa maledetta pandemia, sui social purtroppo leggiamo di tante persone che soffrono di pressione alta, o momenti depressivi o ansia da un futuro che sembra non esserci… ecco cosa succede ad una POLITICA che non pensa ai propri cittadini. Questa è la fine che volete per il popolo italiano? Veramente dobbiamo aspettarci, di spendere questi pochi soldi in medicine, perchè non tutti sono forti psicologicamente e pertanto sono persone che richiedono anche un aiuto psicologico?

Accendi la televisione e non si parla d’altro di Covid-19, sul lavoro del Governo… problemi sulla sanità, sulla scuola, sulla cassa integrazione che ancora non arriva, almeno ho letto da marzo. Poi, senti tutti i sapientoni, tutti sanno tutto di tutto e nessuno mai ha fatto un CAZZO per lo stesso popolo, questa si che è una vergogna. Vorrei sapere dove studiano e come/dove vivono, gli stessi figli dei politici, che a noi tutti dicono di fare ancora sforzi per vivere. Ma per favore, andate tutti a f…..o, ringraziate il popolo italiano pecorone e credo, che in altre nazioni, certi politici, non credo che avrebbero avuto una lunga vita politica, anzi… termino dicendo, che il Covid-19, ha fatto solo traboccare il vaso, di un sistema che già non funzionava da decenni… non raccontateci le barzellette in televisione ok?

Lascia un commento